Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Adoro quando ti ridicolizzi davanti a tutti: quando imparerai qualcosa di economia ne riparliamo... per ora ti suggerisco di lasciare la nostra Italia :)
Ciao neh...
Quindi l’economia va bene quando la produzione e le vendite vanno male, cioè in declino, si guadagna poco, ben fatto per il premio Nobel.
Grazie per l'informazione, questo forum è bello, impara qualcosa di nuovo


Utilizzando la Giulia come modello di punta, Marchionne punta a incrementare le vendite del marchio a 400.000 all'anno a partire dal 2018, rispetto alle 68.000 dell'anno scorso.

 
Ultima modifica:
La "NOSTRA" Italia ti posso assicurare che è ben contenta di far circolare auto come la Tonale. Vai pure sul forum della Volvo che forse la sei meno ridicolo...
Perché sei così deluso, sii ottimista, andrà meglio
Adoro l'Italia, vado in Italia 2-3 volte all'anno. Bene, ho comprato 4 auto italiane
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tornando in topic, forse ricorderete che il navi era ko causa aggiornamento interrotto fatto con il solo quadro acceso.
Stamane avevo un tragitto lunghino e ho provato a riaggiornare: tutto apposto! E' durato un'ora e il navi è tornato a funzionare :)
Presumo l'aggiornamento con il navi che funziona si blocchi in movimento perchè il quadro strumenti "legge" continuamente i limiti di velocità e "blocca" l'update. Con il navi ko invece non c'è niente da leggere e l'update funziona anche in movimento.
Comunque ora è ok, grazie a tutti dei consigli.
 
Ecco la foto che dice che la versione è 2024.03.

Qualcuno ha idea di cosa significhi la scritta in basso "Disponibilità token: Tentativi massimi superati, autenticazione non riuscita"? :eek:
La scritta c'era anche prima dell'aggiornamento, ma non vorrei che così mi perdo qualcosa come gli update OTA per le zone più frequentate e/o le info sul traffico ecc ecc.
Grazie
 

Allegati

  • photo_2024-08-01_10-21-19.jpg
    photo_2024-08-01_10-21-19.jpg
    120.5 KB · Visualizzazioni: 35
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco la foto che dice che la versione è 2024.03.

Qualcuno ha idea di cosa significhi la scritta in basso "Disponibilità token: Tentativi massimi superati, autenticazione non riuscita"? :eek:
La scritta c'era anche prima dell'aggiornamento, ma non vorrei che così mi perdo qualcosa come gli update OTA per le zone più frequentate e/o le info sul traffico ecc ecc.
Grazie
Non mi è mai uscito quell'errore ma dovrebbe essere la mancata sincronizzazione con il tuo account. Hai provato a vedere se dall'applicazione i dati vengono trasferiti correttamente?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ho provato ad inviarmi la posizione dall'app My Alfa Connect: tutto ok
 
Non mi è mai uscito quell'errore ma dovrebbe essere la mancata sincronizzazione con il tuo account. Hai provato a vedere se dall'applicazione i dati vengono trasferiti correttamente?
Esattamente: inibiti gli aggiornamenti OTA perché le proprie informazioni digitali sono fallate.

Quando le persone capiranno di evitare di toccare cose che non sono completamente alla propria portata sarà troppo tardi. Non lo dico come accusa ma ogni tanto perchè non pensate solo a guidarla la vostra macchina? (Ovviamente non è riferito a te Hyperiky;): ho solo preso spunto dal tuo messaggio)
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
Ognuno ha diritto alla propria opinione, ovviamente basata sulla propria esperienza di utilizzo, utilizzo e servizio
Nel mio caso il Tonale è una schifezza
Esprimiti con degli altri aggettivi questo e' un forum non un bar! Questo spero che ti sia chiaro.
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Louis 63
X