Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Il sw di sistema, quindi se usa quella di servizio, sarà scesa parecchio. La cosa strana comunque è che scende anche quella di trazione, non so a questo punto cosa alimenti per scaricarsi così velocemente
ma e' una versione successiva a questa?
FCA-MY24.U37.23-PROD

Al netto di quale sia, cosa cambia circa il consumo di batteria di cui parlava @Hyperiky ?
niente... e' una curiosita' mia.. visto che e' un po di tempo che non leggo ne qua.. e nemmeno nella discussione dedicata di aggiornamenti software.. volevo sapere se era uscito un nuovo software...o ha scaricato l'ultimo disponibile.. (e' peccato?!?)
visto che nella discussione dedicata si parlava del nuovo software my26 ero curioso.. tutto qui..
riguardo al consumo della batteria di @Hyperiky puo' essere che la batteria servizi a accinto alla batteria ''trazione'' per via del consumo da spenta.. o visto che era in ''ready'' quindi in tensione abbia fatto scaricare la batteria.. pultroppo non posseggo quella motorizzazione.. e non ho idea ne della dinamica... ne della logica di funzionamento del ibrido..

niente... e' una curiosita' mia.. visto che e' un po di tempo che non leggo ne qua.. e nemmeno nella discussione dedicata di aggiornamenti software.. volevo sapere se era uscito un nuovo software...o ha scaricato l'ultimo disponibile.. (e' peccato?!?)
visto che nella discussione dedicata si parlava del nuovo software my26 ero curioso.. tutto qui..
riguardo al consumo della batteria di @Hyperiky puo' essere che la batteria servizi a accinto alla batteria ''trazione'' per via del consumo da spenta.. o visto che era in ''ready'' quindi in tensione abbia fatto scaricare la batteria.. pultroppo non posseggo quella motorizzazione.. e non ho idea ne della dinamica... ne della logica di funzionamento del ibrido..
Hai la "sindrome da aggiornamento" 🤣

Questa è l'ultima: FCA-MY24.U37.23-PROD ma, come diresti tu (e spesso insegni agli altri), non "sporchiamo" questa discussione perchè, come sai, è facile innescare una catena di OT partendo da domande OT ;)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se come insegno io.. e dici tu ora.. allora c'era da scrivere qui.. tutto quello di @Hyperiky
Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 - ClubAlfa
anche perche questa e' la discussione MAPPE...
non ho nessuna sindrome.. ripeto quanto scritto prima... curiosita'..
Lui (@Hyperiky) , a differenza tua (se mi permetti), non si è mai permesso di insegnare agli altri come ci si deve comportare in una discussione su OT e IT.
Ma adesso finiamola qui e non riprendiamo a replicare e a fare le solite polemiche (impara a leggere le faccine quando vengono messe)
Buona serata e ritorniamo a parlare di aggiornamenti mappe manuali (che questo è l'argomento del thread)

Lui (@Hyperiky) , a differenza tua (se mi permetti), non si è mai permesso di insegnare agli altri come ci si deve comportare in una discussione su OT e IT.
Ma adesso finiamola qui e non riprendiamo a replicare e a fare polemica.
Buona serata e ritorniamo a parlare di aggiornamenti mappe manuali
AGLI ORDINI CAPO!!!
la cosa bella e che la domanda era riferita a lui... 1 solo post..
come al solito ti intrometti.. devo darti spiegazioni.. e poi ti lamenti che inquiniamo il post e critichi il mio comportamento..
certo che sei speciale...
sinceramente non so piu come comportarmi con te..
sicuramente la prossima volta che ''quoto'' qualcuno... attendero' la sua risposta senza entrare in inutili polemiche con te per sentire ramanzine assolutamente inutili...
ps: il primo a dire che ero off topic sei stato tu.. visto che hai scritto che non era inerente alla batteria...
Al netto di quale sia, cosa cambia circa il consumo di batteria di cui parlava @Hyperiky ?

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Chiedo venia per aver depistato dalla discussione principale. Riguardo alle mappe, invece, devo dire di essere sempre stato molto fortunato: ricevo periodicamente i vari aggiornamenti di zona in OTA, che poi sono quelli che mi servono realmente.

• Mi piace
Reazioni: MT64 e Louis 63
Chiedo venia per aver depistato dalla discussione principale. Riguardo alle mappe, invece, devo dire di essere sempre stato molto fortunato: ricevo periodicamente i vari aggiornamenti di zona in OTA, che poi sono quelli che mi servono realmente.
Ci mancherebbe!
Lo scambio di opinioni (cui sono stato coinvolto) nasceva dal fatto non perché l'argomento potesse essere fuori tema o meno, quanto per il fatto che ci sono utenze che a volte sostengono principi virtuosi e ne hanno fatto insegnamento su questa piattaforma, ma poi sono i primi a non farne tesoro.
Comunque.....tutto risolto.;)

Sul merito, e come più volte detto nella discussione "aggiornamenti automatici", anche io sono felice possessore di una unità che si aggiorna senza problemi via OTA/Wifi sia per le pertinenti che per le generali.
Che poi.....detto tra di noi.....questi aggiornamenti (non solo in Alfa), non servono a un bel nulla soprattutto con cadenze così ravvicinate.
Lo ripeto e non ne faccio un caso singolo ma generalizzato: chi corre dietro a queste cose è per una caratteristica in natura e non certo per una necessità reale ed effettiva

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky