Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Chiedo venia per aver depistato dalla discussione principale. Riguardo alle mappe, invece, devo dire di essere sempre stato molto fortunato: ricevo periodicamente i vari aggiornamenti di zona in OTA, che poi sono quelli che mi servono realmente.

Come lo vedi se ci sono stati aggiornamenti di zona?

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'altro giorno ho aperto l'ennesimo ticket al servizio clienti.
Ormai la signorina credo mi conosca .... mi ha detto che il navigatore lo vede aggiornato ( grazie, l'ho fatto manualmente) ma che in effetti è a conoscenza di alcuni problemi tecnici su un lotto di autovetture. Stranamente mi ha chiesto di che dimensione è il display, quando le ho detto che sono tutti uguali mi ha detto che non è così. Ma perchè esistono display diversi da quello da 10.1" ? Comunque, mi ha detto di controllare quando uscirà la nuova versione e dopo qualche settimana di attesa, se non si aggiorna, riaprire un ticket.
Bah, vediamo.

L'altro giorno ho aperto l'ennesimo ticket al servizio clienti.
Ormai la signorina credo mi conosca .... mi ha detto che il navigatore lo vede aggiornato ( grazie, l'ho fatto manualmente) ma che in effetti è a conoscenza di alcuni problemi tecnici su un lotto di autovetture. Stranamente mi ha chiesto di che dimensione è il display, quando le ho detto che sono tutti uguali mi ha detto che non è così. Ma perchè esistono display diversi da quello da 10.1" ? Comunque, mi ha detto di controllare quando uscirà la nuova versione e dopo qualche settimana di attesa, se non si aggiorna, riaprire un ticket.
Bah, vediamo.
Come sappiamo questi del servizio clienti non sanno neppure come si chiamano! 😁
Non esistono schermi di differenti misure sulla Tonale
Telefonare a certe persone si perde solo tempo!

Buongiorno a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana e piacevole. Dopo 7 mesi di possesso , finalmente è comparso il messaggio di update delle mappe disponibili! Non ci potevo credere. Ho notato però anche una cosa: ieri ho provato ad attivare Alexa dal portale ma non ci sono riuscito ed ho abbandonato la procedura. Stamattina però ho notato un pallino blu in alto a destra ed incuriosito, ho toccato. È comparsa la procedura per attivare Alexa. Dopo un po’, mi arriva la conferma della disponibilità delle mappe. Forse sarà un caso ma è strano.

• Mi piace
Reazioni: MT64 e Louis 63