La tua posizione è abbastanza conosciuta in Stellantis: sei la "cavia" di questo bug da alcuni mesiLe mie mappe sono bloccate alla released 04/2023 e non riesco più a ricevere nemmeno aggiornamenti delle mappe locali Con Map update Over The Air (MOTA), ho il navigatore che continua a riavviarsi continuamente durante l'uso dell'auto in modo random senza un criterio, di cui vi allego 2 video per rendere l'idea, della mia Tonale 1.5 160 cv immatricolata a gennaio 2023.
Ticket del guasto aperto ad aprile 2025 senza successo, da Stellantis & You Milano e rimandato l'intervento in attesa di un probabile aggiornamento che uscirà a dicembre prossimo con un buono da 244,00 euro da spendere in accessori presso la rete assistenziale Alfa Romeo della mia zona, emesso dal Customer Relations.
Una triste consolazioneLa tua posizione è abbastanza conosciuta in Stellantis: sei la "cavia" di questo bug da alcuni mesi
Il tuo video ha fatto il giro delle officine (non sei l'unico che ha questo problema) e stellantis ha preso seriamente in considerazione questo bug ma al momento sembra non ne sia venuta a capo. Tieni presente che, mi dispiace dirlo, i tempi di reazione dei loro tecnici sono da lumacaUna triste consolazione
Accidenti, un bel fastidio. Immagino avrai sicuramente provato a fare un reset della radio, non saprei cha altro suggerireLe mie mappe sono bloccate alla released 04/2023 e non riesco più a ricevere nemmeno aggiornamenti delle mappe locali Con Map update Over The Air (MOTA), ho il navigatore che continua a riavviarsi continuamente durante l'uso dell'auto in modo random senza un criterio, di cui vi allego 2 video per rendere l'idea, della mia Tonale 1.5 160 cv immatricolata a gennaio 2023.
Ticket del guasto aperto ad aprile 2025 senza successo, da Stellantis & You Milano e rimandato l'intervento in attesa di un probabile aggiornamento che uscirà a dicembre prossimo con un buono da 244,00 euro da spendere in accessori presso la rete assistenziale Alfa Romeo della mia zona, emesso dal Customer Relations.
Di più, non hanno ottenuto alcun risultato nemmeno in assistenza, ad alcuni clienti con il medesimo problema, in altre officine, non in Lombardia, hanno sostituito totalmente l'hardware.Accidenti, un bel fastidio. Immagino avrai sicuramente provato a fare un reset della radio, non saprei cha altro suggerire