Caro Franky io da tempo non mi faccio più domande.Buongiorno a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana e piacevole. Dopo 7 mesi di possesso , finalmente è comparso il messaggio di update delle mappe disponibili! Non ci potevo credere. Ho notato però anche una cosa: ieri ho provato ad attivare Alexa dal portale ma non ci sono riuscito ed ho abbandonato la procedura. Stamattina però ho notato un pallino blu in alto a destra ed incuriosito, ho toccato. È comparsa la procedura per attivare Alexa. Dopo un po’, mi arriva la conferma della disponibilità delle mappe. Forse sarà un caso ma è strano.
Alcuni cercano di dare una logica a questi UP di qualsivoglia natura siano, ma continuo a pensare sia tempo perso.
Ogni unità fa storia a se e, se esiste una logica, sono certo non saremo noi a trovare il "filo conduttore".
Poi, ci mancherebbe, ci si può anche convincere di aver capito, ma sono certo che domani ci sarà sempre qualcuno che potrà dimostrare quanto le nostre certezze siano solo labili supposizioni (ma magari non credere a quanto viene raccontato per non veder cadere il "castello" che ci siamo costruiti)
Goditi questi aggiornamenti e la tua stupenda vettura e non porti troppe domande

Buona notte a te