Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03

Buongiorno a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana e piacevole. Dopo 7 mesi di possesso , finalmente è comparso il messaggio di update delle mappe disponibili! Non ci potevo credere. Ho notato però anche una cosa: ieri ho provato ad attivare Alexa dal portale ma non ci sono riuscito ed ho abbandonato la procedura. Stamattina però ho notato un pallino blu in alto a destra ed incuriosito, ho toccato. È comparsa la procedura per attivare Alexa. Dopo un po’, mi arriva la conferma della disponibilità delle mappe. Forse sarà un caso ma è strano.
Caro Franky io da tempo non mi faccio più domande.
Alcuni cercano di dare una logica a questi UP di qualsivoglia natura siano, ma continuo a pensare sia tempo perso.
Ogni unità fa storia a se e, se esiste una logica, sono certo non saremo noi a trovare il "filo conduttore".
Poi, ci mancherebbe, ci si può anche convincere di aver capito, ma sono certo che domani ci sarà sempre qualcuno che potrà dimostrare quanto le nostre certezze siano solo labili supposizioni (ma magari non credere a quanto viene raccontato per non veder cadere il "castello" che ci siamo costruiti)
Goditi questi aggiornamenti e la tua stupenda vettura e non porti troppe domande ;)
Buona notte a te

Caro Franky io da tempo non mi faccio più domande.
Alcuni cercano di dare una logica a questi UP di qualsivoglia natura siano, ma continuo a pensare sia tempo perso.
Ogni unità fa storia a se e, se esiste una logica, sono certo non saremo noi a trovare il "filo conduttore".
Poi, ci mancherebbe, ci si può anche convincere di aver capito, ma sono certo che domani ci sarà sempre qualcuno che potrà dimostrare quanto le nostre certezze siano solo labili supposizioni (ma magari non credere a quanto viene raccontato per non veder cadere il "castello" che ci siamo costruiti)
Goditi questi aggiornamenti e la tua stupenda vettura e non porti troppe domande ;)
Buona notte a te
Ma certo, la mia era solo una condivisione. Lavoro nel mondo informatico e di queste cose strane ne vedo tante. Alcune volte l’elettronica sembra seguire logiche o illogiche tutte sue. Io so di non sapere, come diceva qualcuno più illuminato di me e quindi cerco di osservare. Buon fine settimana ragazzi e grazie della condivisione.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ma certo, la mia era solo una condivisione. Lavoro nel mondo informatico e di queste cose strane ne vedo tante. Alcune volte l’elettronica sembra seguire logiche o illogiche tutte sue. Io so di non sapere, come diceva qualcuno più illuminato di me e quindi cerco di osservare. Buon fine settimana ragazzi e grazie della condivisione.
Tu, oltre ad avere evidenti competenze, sei anche saggio caro Franky (cosa non scontata oggi giorno)😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao, segnalo che è uscita la versione v2025.12 (CP-TT-FCA.R1HIGH.U-MAP.EUR.NDS-19.0.0) delle mappe Europa sul sito https://stellantis.navshop.com/
Le hanno riportate ad una capienza superiore ai 30 giga, non ho avuto modo diprovare in quanto la mia chiavetta è proprio da 30 gb e mi da spazio insufficiente, ma credo che anche nell'auto ci potranno essere problemi di aggiormento come successo per la versione di qualche mese fa che superava i 30 giga.

Sul sito riporta ancora v2025.09... seguendo il link che è pubblicato
Ma anche no Mario

Screenshot 2026-03-06 alle 18.10.20.webp

Le hanno riportate ad una capienza superiore ai 30 giga, non ho avuto modo diprovare in quanto la mia chiavetta è proprio da 30 gb e mi da spazio insufficiente, ma credo che anche nell'auto ci potranno essere problemi di aggiormento come successo per la versione di qualche mese fa che superava i 30 giga.
29.5 GB

Le hanno riportate ad una capienza superiore ai 30 giga, non ho avuto modo diprovare in quanto la mia chiavetta è proprio da 30 gb e mi da spazio insufficiente, ma credo che anche nell'auto ci potranno essere problemi di aggiormento come successo per la versione di qualche mese fa che superava i 30 giga

Non pochi mesi, ma 17 mesi.
A settembre 2024 la versione della mappa era da 29,9 GB, poi è stata ridotta di 2,5 GB.