Aggiornamento Mappe...aiuto!

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
933
655
139
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Esattamente come ho fatto io. Formattazione NTFS "approfondita", download dei due file insieme e copia diretta in chiavetta.

fabyr88

Alfista principiante
7 Ottobre 2020
30
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv Turbodiesel AWD AT8
domanda per chi ha fatto almeno un aggiornamento a buon fine, ma nell'area personale di maps.mopar dopo aver inserito il VIN (oggi non mi ha detto VIN non riconosciuto), è normale che quando clicchi su "conferma"
Esattamente come ho fatto io. Formattazione NTFS "approfondita", download dei due file insieme e copia diretta in chiavetta.

perfetto grazie mille, ho avviato il download ora, se riesco in pausa pranzo provo e se riesco ad installarlo scrivo "ce l'ho fatta" :D

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
5,959
4,487
164
43
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
L'assistenza mi ha confermato che ieri è stato messo un file licenza con errore.... Che il problema riguarda solo un numero limitato di vetture e credo quelle più vecchie o al limite aggiornamento come la mia che compie 3 anni ora.... E di non scaricare ancora nulla. ... Mi dicono loro quando posso... Non facciamoci prendere dalla frenesia ragazzi che siamo gli unici ad avere una mappa super aggiornata.... Altri stanno fermi al 1930

• Like
Reactions: Roper

fabyr88

Alfista principiante
7 Ottobre 2020
30
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv Turbodiesel AWD AT8
L'assistenza mi ha confermato che ieri è stato messo un file licenza con errore.... Che il problema riguarda solo un numero limitato di vetture e credo quelle più vecchie o al limite aggiornamento come la mia che compie 3 anni ora.... E di non scaricare ancora nulla. ... Mi dicono loro quando posso... Non facciamoci prendere dalla frenesia ragazzi che siamo gli unici ad avere una mappa super aggiornata.... Altri stanno fermi al 1930

ok allora blocco tutto, grazie dell'info!! aspettiamo...

• Like
Reactions: Piezio77

aulin78

Nuovo Alfista
25 Luglio 2011
8
3
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210cv
Buongiorno
Sto provando da 3 giorni ma niente, ho cambiato 2 chiavette, sempre formattate in formato Nhts (o come si chiama), ma niente dice sempre che il dispositivo USB non contiene aggiornamenti validi delle mappe,
Come posso fare??
Grazie
Oggi sono riuscito a scaricare il file licenza

• Like
Reactions: Piezio77

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
944
556
139
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
domanda per chi ha fatto almeno un aggiornamento a buon fine, ma nell'area personale di maps.mopar dopo aver inserito il VIN (oggi non mi ha detto VIN non riconosciuto), è normale che quando clicchi su "conferma"

forse non hai finito la frase

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente