Aggiornamento Mappe...aiuto!

Infatti molti girano con mappe “altrui”
:D

crozza PIVETTI-2.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho provato a contattare l'assistenza al numero verde. Ho lo stesso problema sia con la mia auto che con la Giulia di mio padre. Hanno preso nota dei numeri di targa e mi hanno detto che avrebbero fatto delle verifiche e poi mi avrebbero ricontattato. Speriamo che gestiscano in tempi brevi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho provato a contattare l'assistenza al numero verde. Ho lo stesso problema sia con la mia auto che con la Giulia di mio padre. Hanno preso nota dei numeri di targa e mi hanno detto che avrebbero fatto delle verifiche e poi mi avrebbero ricontattato. Speriamo che gestiscano in tempi brevi.
Io mandato mail con targa ...hanno risposto subito il giorno dopo almeno
 
Non servirebbe a nulla essendo "codificata" sul VIN di ogni auto ... troppo semplice ;)
guarda ho riprovato a rimettere su chiavetta l'ultimo file licenza disponibile di pochi giorni fa abbinato al nuovo file mappe del 24/09 ma da addirittura subito errore (forse i due file sono legati)
 
guarda ho riprovato a rimettere su chiavetta l'ultimo file licenza disponibile di pochi giorni fa abbinato al nuovo file mappe del 24/09 ma da addirittura subito errore (forse i due file sono legati)

Il file di licenza (dct) è legato indissolubilmente (quasi..) al file di mappa (bin). Entrambi sono invece legati al modello di infotainment.
Quindi la coppia ( licenza per le mappe 1052, mappe 1056 ) è normale che non funzioni..

Quello che funziona è invece prendere la coppia (licenza per mappe X, mappe X) e installarla su una qualunque Giulia/Stelvio con modello di infotainment per tali mappe. Esempio: i miei file per la 1052 potrebbero andare su tutti i navi da 8.8"
 
In realtà (almeno fino alle MY19) il file di licenza è legato solo alla versione della mappa e al tipo di display (6.5" o 8.8"), non al VIN ;)
Quindi fra un po' di tempo per chi ha un my 2019 potrà aggiornare solo a pagamento o da chi gli "presta" mappe e licenza, visto il cambio di infotainment.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà (almeno fino alle MY19) il file di licenza è legato solo alla versione della mappa e al tipo di display (6.5" o 8.8"), non al VIN ;)

Yes! Il VIN che metti nel sito Mopar configura i link ai file di mappa e licenza in modo che puntino alle directory corrette nel server TomTom per quanto riguarda il display.
L'abbinamento è solo fra mappa e licenza e per coinvolgere anche il VIN nell'autenticazione bisognerebbe cambiare il software installato a bordo dell'auto, oltre che i file che si scaricano dal sito.