Aggiornamento Mappe...aiuto!

Toglierlo nel frattempo dal sito in modo tale da non farlo scaricare inutilmente troppo difficile....no ?

pare in effetti che abbiano ora sospeso perlomeno la pagina download.. forse stiamo muovendo verso qualche risultato
 
Domanda, qualche anima pia ha per caso i file dell'ultima mappa disponibile? Sulla Giulia avevo fatto in tempo ad aggiornare alla 1052 (Mopar Maps mi scade a Novembre 2020), mentre sullo Stelvio di mio padre (che scade a Marzo 21) ci sono ancora le mappe 950...e volevo aggiornargliele. Purtroppo dal sito Mopar non si possono scaricare le vecchie versioni..
 
ciao a tutti ragazzi, scrivo solo per informarvi dei nuovi risvolti di questa "soap opera" dell'aggiornamento delle mappe.. visto che con le mie forze e contattando mopar non ho risolto una fava, mi sono recato nella mia officina ufficiale alfa romeo per chiedere al capo officina delucidazioni in merito, entrando lui sulla pagina della mia giulia al sito mopar, ovviamente in veste amministratore (quindi con un'interfaccia molto più completa e dettagliata di quelle che possiamo vedere noi) ha visto che per la mia auto non c'erano aggiornamenti previsti in relazione alle mappe, naturalmente visto che il mio database non è MAI stato aggiornato, e guardando la versione attualmente installata ha confermato anche lui la presenza del problema, di seguito ha sottoposto la cosa internamente scoprendo che qualcosa lato mopar/FCA si è inceppato, ho appena parlato tra l'altro con un operatore FCA per telefono che mi ha chiamato per informarmi sull'avanzamento del ticket (fortunatamente sia il capo officina che l'operatore di una gentilezza disarmante) il quale mi ha detto che ora nella mia area personale sono stati sospesi tutti i download onde evitare di farmi scaricare dei file non adatti alla mia vettura, e che nell'arco di 2/4 settimane avrebbero sistemato la cosa... in poche parole da sistema la mia auto non prevedeva alcun aggiornamento ma da quanto capito per via di un errore loro, vi scrivo questo non per raccontarvi i fatti miei e farvi perdere tempo naturalmente, ma per invitarvi, qualora i problemi persistessero anche per voi, di recarvi nella vostra officina autorizzata e cercare di fare la stessa cosa, nel mio caso c'era proprio un problema legato alla MIA auto, però chi sa, magari anche voi avete lo stesso problema..
 
Ultima modifica:
Idem mi hanno risposto anche a me di sspe
ciao a tutti ragazzi, scrivo solo per informarvi dei nuovi risvolti di questa "soap opera" dell'aggiornamento delle mappe.. visto che con le mie forze e contattando mopar non ho risolto una fava, mi sono recato nella mia officina ufficiale alfa romeo per chiedere al capo officina delucidazioni in merito, entrando lui sulla pagina della mia giulia al sito mopar, ovviamente in veste amministratore (quindi con un'interfaccia molto più completa e dettagliata di quelle che possiamo vedere noi) ha visto che per la mia auto non c'erano aggiornamenti previsti in relazione alle mappe, naturalmente visto che il mio database non è MAI stato aggiornato, e guardando la versione attualmente installata ha confermato anche lui la presenza del problema, di seguito ha sottoposto la cosa internamente scoprendo che qualcosa lato mopar/FCA si è inceppato, ho appena parlato tra l'altro con un operatore FCA per telefono che mi ha chiamato per informarmi sull'avanzamento del ticket (fortunatamente sia il capo officina che l'operatore di una gentilezza disarmante) il quale mi ha detto che ora nella mia area personale sono stati sospesi tutti i download onde evitare di farmi scaricare dei file non adatti alla mia vettura, e che nell'arco di 2/4 settimane avrebbero sistemato la cosa... in poche parole da sistema la mia auto non prevedeva alcun aggiornamento ma da quanto capito per via di un errore loro, vi scrivo questo non per raccontarvi i fatti miei e farvi perdere tempo naturalmente, ma per invitarvi, qualora i problemi persistessero anche per voi, di recarvi nella vostra officina autorizzata e cercare di fare la stessa cosa, nel mio caso c'era proprio un problema legato alla MIA auto, però chi sa, magari anche voi avete lo stesso problema..[
Hanno detto anche a me di aspettare quel lasso di tempo stessa tua mail inviata stamane. I download sono sospesi quando troveremo la mappa scaricabile sarà quella giusta....speriamo bene
 
Ma anche quella di stamattina? Perché ieri erano uscite, poi hanno di nuovo sospeso il servizio e l'hanno nuovamente ripristinato in tarda serata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
c'è da diventare scemi.. io provo oggi quella di ieri pomeriggio. intanto metto a scaricare quella di stamatina. per quel che vale...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il numero del file è diverso comunque da quello che non funzionava le settimane scorse...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77