Aggiornamento Mappe...aiuto!

No è che ho ritirato l'auto due giorni fa e sono quelle che ho trovato preinstallate...
 
in questo momento non è più online neanche la pagina mopar degli aggiornamenti.. :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Giorno.... Stamattina il sito ritornato online....ma la licenza come prima
 
La MY20 ha un sistema diverso. Il problema della mappa 1056 è che il link della licenza manda ad una directory "undefined" invece che alla directory che contiene le licenze. Ed è così da l'altro ieri.
Il file della mappa è invece raggiungibile e me lo sono già scaricato. Qualcuno è riuscito a scaricarsi la licenza?
 
La MY20 ha un sistema diverso. Il problema della mappa 1056 è che il link della licenza manda ad una directory "undefined" invece che alla directory che contiene le licenze. Ed è così da l'altro ieri.
Il file della mappa è invece raggiungibile e me lo sono già scaricato. Qualcuno è riuscito a scaricarsi la licenza?
anche per me è cosi, posso scaricare solo la mappa.
puo' essere che non abbiamo piu' diritto di scaricare le nuove mappe?
la mia è dell' ottobre 2017
 
anche per me è cosi, posso scaricare solo la mappa.
puo' essere che non abbiamo piu' diritto di scaricare le nuove mappe?
la mia è dell' ottobre 2017
no la mia è un my 2019 imm 2020 (scadenza mappe 06/23). Settimana scorsa sia licenza che mappa erano scaricabili ma ad installazione incorso il processo si interrompeva a metà dando un errore. Evidentemente consapevole del probabile baco la Mopar ha sostituito il file mappe col file attuale (datato 24/09) ma il relativo file licenza come sappiamo non è più scaricabile...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'hai scaricata? Nel caso, dato che è un file piccolo, lo metteresti a disposizione dei fratelli?... :rolleyes:

Non servirebbe a nulla essendo "codificata" sul VIN di ogni auto ... troppo semplice ;)