Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Non ho capito, con l'ultima mappa non vedevi più gli autovelox, aggiornamento il firmware della macchina sono tornati?
Io ho ancora quello vecchio, su questa mappa non ho controllato, mentre sulla vecchia li vedevo.
Appunto - quando ho installato la mappa piu recente (20.1 se non mi sbaglio), sono dispariti gli autovelox. Quando ho aggiornato il software della macchina (versione 132.), sono tornati.
 
Appunto - quando ho installato la mappa piu recente (20.1 se non mi sbaglio), sono dispariti gli autovelox. Quando ho aggiornato il software della macchina (versione 132.), sono tornati.
Strano. Io mi sa che ho il 131 e da quello che leggevo viene sconsigliato l'aggiornamento per rischio brick.
 
Sì, sono disponibili. Send & go lo uso praticamente sempre e lo trovo comodissimo, cerco la destinazione sul cellulare e poi lo invio all'auto. Una volta accesa mi basta confermare la destinazione ricevuta e sono apposto. Il last mile navigation l'ho provato un paio di volte solo per curiosità, e per quanto riguarda gli aggiornamenti meteo...non ci ho mai fatto caso...Giulia my21.
Purtroppo gli aggiornamenti meteo non li ho mai visti nemmeno io a display.. :( Stelvio My20
 
  • Like
Reactions: Belisarius
Ieri sera ho verificato, infatti il Send&Go ce l'ho anch'io adesso.

Non so a che punto lo abbiano introdotto, ma non è stato disponibile per molto tempo. Recentemente ho anche fatto resettare il mio account dal servizio clienti e ho esteso My Navigation , forse questo ha funzionato....

Cerchero di vedere gli aggiornamenti meteo. Un motivo in più per girare ancora un po' nella Giulia :cool:
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri sera ho verificato, infatti il Send&Go ce l'ho anch'io adesso.

Non so a che punto lo abbiano introdotto, ma non è stato disponibile per molto tempo. Recentemente ho anche fatto resettare il mio account dal servizio clienti e ho esteso My Navigation , forse questo ha funzionato....

Cerchero di vedere gli aggiornamenti meteo. Un motivo in più per girare ancora un po' nella Giulia :cool:
Facci sapere se ti escono ;)
 
  • Like
Reactions: Belisarius