Allora sono riuscito ad installare l'aggiornamento in auto, devo ammettere veramente molto macchinoso per chi come me non ha molta dimestichezza con i pc, nelle mie vetture precedenti devo ammettere era tutto moooolto piu semplice, vabbè facciamo finta di niente, ho installato le nuove mappe così tanto per, in quanto mi fido più di Android Auto e Google Maps quando ho necessità di utilizzare il navi la cosa divertente è che, abito a circa 1km da dove si è svolto il giubileo dei giovani quindi stiamo parlando di Roma e più precisamente zona Tor Vergata dove sono stati fatti moltissimi lavori sulla viabilità vicino alla famosa vela di Calatrava e le nuove strade anche se sono state aperte a fine luglio erano già completate da tempo, beh le nuove mappe installate ancora non sono aggiornate in tal senso mentre Google Maps già tutto sistemato ..... come volevasi dimostrare, alla scadenza dei 3 anni di aggiornamenti gratuiti non ho la minima intenzione di rinnovare, p.s. non ho ancora provato i comandi vocali domani vi aggiorno.