Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

sempre peggio... 🍐🍎🍊🍑

All'estero se non si vuole utilizzare i dati, basta scaricarsi la mappa sul telefono. La navigazione avviene offline

Ultima modifica:
Forse mi è sfuggito qualcosa, puoi per favore indicarmi quali potrebbero essere le soluzioni che Alfa non intende applicare?
Rispondo in ritardo (pensavo il forum fosse ormai in attesa di aggiornamenti come le mappe). Allora.... TomTom ha cambiato la struttura dei files delle mappe. Questo significa che il software installato sulle nostre auto non riconosce più i percorsi di alcuni (e forse i files stessi). Per cui o TomTom fornisce ad AR le mappe nella vecchia versione (che per loro è un doppio lavoro) oppure AR procede ad aggiornare il software tramite MM (ma si tratta di un aggiornamento dell'intero sw dell'infotainment).

Sul sito maps.mopar.eu c'è sempre ancora la precedente versione 24.0.0 che ha il problema della destinazione non inseribile coi comandi vocali.

Rispondo in ritardo (pensavo il forum fosse ormai in attesa di aggiornamenti come le mappe). Allora.... TomTom ha cambiato la struttura dei files delle mappe. Questo significa che il software installato sulle nostre auto non riconosce più i percorsi di alcuni (e forse i files stessi). Per cui o TomTom fornisce ad AR le mappe nella vecchia versione (che per loro è un doppio lavoro) oppure AR procede ad aggiornare il software tramite MM (ma si tratta di un aggiornamento dell'intero sw dell'infotainment).
Secondo le tue informazioni l' assistenza Alfa ha la disponibilità di un nuovo software da caricare sulle nostre macchine? Se la risposta è negativa perché il sito maps.mopar.eu dà l' indicazione di rivolgersi all' assistenza per ottenere le nuove mappe?

Secondo le tue informazioni l' assistenza Alfa ha la disponibilità di un nuovo software da caricare sulle nostre macchine? Se la risposta è negativa perché il sito maps.mopar.eu dà l' indicazione di rivolgersi all' assistenza per ottenere le nuove mappe?
Perché sono incompetenti e poco corretti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so se AR ha il software e non so nemmeno se mai lo faranno perchè, come dice VURT, sono incompetenti e poco corretti. per quanto riguarda la indicazione di rivolgersi all' assistenza per ottenere le nuove mappe sappi che, ogni volta che tolgono uma mappa corrotta dal sito (è successo spesso...anche troppo) mettono questa scritta. Che tradotta significa "abbiamo un problema e non sappiamo risolverlo"

• Mi piace
Reazioni: VURT
La vergogna risiede nell'incompetente arroganza del gruppo, atto a spennare i propri clienti con costi e procedure assurde, poco efficienti e disastrose.
Dopo la scadenza dei 3 anni, provai il rinnovo presso Officina AR (come obbligato dal sito mopar) dopo 2 ore :mad: mi restituirono l'auto con la stessa mappa, in quanto, ha detta loro, non è stato impossibile aggiornarla !!!
Da allora utilizzo smartphone (Apple/Android) collegato con car-play visualizz la mappa nell'infotainment.

• Mi piace
Reazioni: VURT e vincerago
ciao a tutti ragazzi io come versione delle mappe per il nav ho Mappa 991.8471 Europa, visto che è una 2018, volevo gentilmente sapere dove poter prendere le ultime mappe piu aggiornate possibile per la mia versione grazie mille
Se l'abbonamento è attivo dal sito Mopar, diversamente In concessionaria AR

ciao a tutti ragazzi io come versione delle mappe per il nav ho Mappa 991.8471 Europa, visto che è una 2018, volevo gentilmente sapere dove poter prendere le ultime mappe piu aggiornate possibile per la mia versione grazie mille
Senza abbonamento attivo, da nessuna parte

X