Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Macchina sempre accesa, puoi tranquillamente viaggiare ma non spegnere la radio o l’auto altrimenti nella migliore delle ipotesi riparte l'aggiornamento da zero ma io non sperimenterei. Segui passo passo le istruzione che trovi direttamente sul sito dove ha scaricato le mappe.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Grazie!
Quindi posso aggiornare tranquillamente mentre sono in viaggio, meglio così. Anche se, da qualche parte su internet, ho letto che andrebbe fatto con la macchina ferma (ovviamente sempre con motore acceso)
 
Allego le istruzioni che nella realtà dicono di tenere la radio sempre accessa, ma se la macchina non è accesa dopo circa 20 minuti il sistema si spegne da solo.
Allego istruzioni appena scaricate dal sito con le nuove mappe Ultima versione: 1031 data rilascio 16.05.19
 

Allegati

  • Istruzioni.pdf
    90.3 KB · Visualizzazioni: 289
Sul sito mopar è disponibile l'aggiornamento delle mappe di giugno 2019.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Come dicevo, è la prima volta che devo aggiornare. Visto che sono usciti gli aggiornamenti di giugno, posso usare direttamente quello? O devo fare prima gli aggiornamenti precedenti?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allego le istruzioni che nella realtà dicono di tenere la radio sempre accessa, ma se la macchina non è accesa dopo circa 20 minuti il sistema si spegne da solo.
Allego istruzioni appena scaricate dal sito con le nuove mappe Ultima versione: 1031 data rilascio 16.05.19
Su impostazione radio non mettere spegnimento ritardato, ma off
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dicevo, è la prima volta che devo aggiornare. Visto che sono usciti gli aggiornamenti di giugno, posso usare direttamente quello? O devo fare prima gli aggiornamenti precedenti?
Sul sito di aggiornamento delle mappe ti fà scaricare la versione richiesta per la tua auto in base alla targa o VIN, quindi credo che a prescindere dalla versione che tu hai quello che hai scaritato con i dati della tua auto è quello che puoi installare.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88