Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

@MarcoAlfa88 Ci sono solo due file da scaricare:

Europe-102040.meta.dct (licenza)
MAP00285.bin (mappa)

Da quanto scrivi deduco che tu estrai il file .bin. Se questo e' il caso non farlo. Sposta semplicemente i due file sulla chiavetta.
 
@MarcoAlfa88 Ci sono solo due file da scaricare:

Europe-102040.meta.dct (licenza)
MAP00285.bin (mappa)

Da quanto scrivi deduco che tu estrai il file .bin. Se questo e' il caso non farlo. Sposta semplicemente i due file sulla chiavetta.
Confermo, non devi estrarre nulla. Copia i file sulla chiavetta così come sono;)
 
Io ho il file map00285, ma non c'è scritto .bin
E l'icona gialla, però appunto non c'è la dicitura ".bin" ma solo il nome del file "map00285"
Mentre la licenza c'è
In pratica, adesso, sulla chiavetta ho messo 2 file, uno e l'altro quello della licenza e l'altro è map00285. Se si quest'ultimo file vado nelle proprietà di e che il tipo file e "file viewer(bin)
In teoria quindi adesso dovrebbe essere giusto?
 
Ultima modifica:
Ma senza usare mopar, non è possibile caricare i file di chi li ha scaricati qui nel forum? Grazie
 
Io ho il file map00285, ma non c'è scritto .bin
E l'icona gialla, però appunto non c'è la dicitura ".bin" ma solo il nome del file "map00285"
Mentre la licenza c'è
In pratica, adesso, sulla chiavetta ho messo 2 file, uno e l'altro quello della licenza e l'altro è map00285. Se si quest'ultimo file vado nelle proprietà di e che il tipo file e "file viewer(bin)
In teoria quindi adesso dovrebbe essere giusto?

@MarcoAlfa88 si dovrebbe essere corretto. Non vedi l'estensione in quanto Windows riconosce le estensioni per i tipi di file noti e vede il file della mappa come un archivio. Ad ogni modo se provi cosi' ora dovrebbe funzionare.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
scusate..sono nuovo iscritto...sto cercando di due giorni di scaricare l'ultimo aggiornamento mappe per Stelvio da mopar..ho scaricato prima la licenza ..tutto OK..scarico la mappa ma arriva al 37% e si interrompe..che posso fare?
 
Grazie!
Comunque, tanto per dare fare un esempio pratico, ecco cosa ho messo nella chiavetta. Quindi così dovrebbe funzionare, giusto?

5xo7ih.jpg
 
  • Like
Reactions: Aspide76
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Pubblicità - Continua a leggere sotto