Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ho notato che gli aggiornamenti al momento ci sono solo per display 8,8.
Per 6,5 nulla
Appunto non vorrei che sui 6.5 che sono usciti primi gli aggiornamenti siano proprio finiti.... Oppure che l'ultimo aggiornamento sia solo per 8.8
 
Eseguito aggiornamento ieri. anche io avevo avuto il problema del "nessun file di aggiornamento" (avevo decompresso i file ed invece non avrei dovuto) e poi "il file è danneggiato o non ufficiale": ho cambiato chiavetta ( chiavetta formattata con mac come MS DOS esteso ed è andato). vi allego schermate: io ho impiegato 40 min...era una chiavetta indubbiamente lenta perchè anche copiare i file è stato più lungo di altre chiavette usb provate...ma alla fine è quella che è stata letta.
Ho dovuto tenere auto con motore acceso per far partire il processo e poi ho potuto muovere il veicolo ed usarlo. ovviamente non ho spento fino a che non mi ha dato esito positivo.
 

Allegati

  • agg6.jpg
    agg6.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 379
  • agg5.jpg
    agg5.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 355
  • agg4.jpg
    agg4.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 380
  • agg3.jpg
    agg3.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 402
  • agg2.jpg
    agg2.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 375
  • agg1.jpg
    agg1.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 376
Ho fatto oggi l'aggiornamento! All'inizio ho avuto anch'io il problema di "nessun aggiornamento su USB", poi ho ripetuto con calma, facendo passare qualche secondo tra le singole operazioni di accendere il motore, inserire USB, andare sul menu e ci sono riuscito! Una volta avviato, mi sono anche mosso e ho guidato! Mi stimava 43 minuti per l'aggiornamento, in realtà è finito in circa 20!
 
  • Like
Reactions: Bp Smoke
È disponibile la nuova mappa 1036. Solito sito Mopar.:)
Grazie Kodiak ! :) Per me, tra l’altro, credo sia l’ultima scaricabile, la macchina domani compie 3 anni, anche se l’ho ritirata il 15 settembre.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Dubito ci siano controlli così "stringenti"!
Credo anch’io, ma non si sa mai..:) So che le mappe erano gratis per 3 anni... Il mio Nav, tra l’altro, già ogni tanto si spegneva e riaccendeva, negli ultimi giorni sta facendo un po’ di bizze in più, qualche giorno fa mi è diventato tutto nero proprio lo spazio della navigazione, mentre funzionava radio, telefono etc. Il giorno dopo le mappe sono ricomparse, però sembra faccia più fatica a settarsi quando accendi l’auto. Io ho l’estensione di garanzia al 4^ anno, secondo voi, se continua a fare così, me lo sostituiscono?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo anch’io, ma non si sa mai..:) So che le mappe erano gratis per 3 anni... Il mio Nav, tra l’altro, già ogni tanto si spegneva e riaccendeva, negli ultimi giorni sta facendo un po’ di bizze in più, qualche giorno fa mi è diventato tutto nero proprio lo spazio della navigazione, mentre funzionava radio, telefono etc. Il giorno dopo le mappe sono ricomparse, però sembra faccia più fatica a settarsi quando accendi l’auto. Io ho l’estensione di garanzia al 4^ anno, secondo voi, se continua a fare così, me lo sostituiscono?
Secxondo me, si. Anzi, devi farti risolvere il problema in garanzia!