Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Devi preliminarmente registrare il VIN (o la targa) della tua macchina nel sito. Poi, se la macchina è stata immatricolata da meno di tre anni, troverai la più recente mappa disponibile per il sistema di bordo.
ciao
si fatto
la mia Stelvio viene citata ma niente update?
ha un anno di vita
 

Allegati

  • Unbenannt.PNG
    Unbenannt.PNG
    27.3 KB · Visualizzazioni: 230
La disponibilità di update dipende anche dal tipo/modello di infotainment montato sulla Stelvio. Per gli 8.8" so essere uscito l'aggiornamento il 6 Settembre, ma ci sono anche le versioni 6.5" che potrebbero non averlo.
 
La disponibilità di update dipende anche dal tipo/modello di infotainment montato sulla Stelvio. Per gli 8.8" so essere uscito l'aggiornamento il 6 Settembre, ma ci sono anche le versioni 6.5" che potrebbero non averlo.
ciao

si ho il 8.8
grazie
 
Allora, se la tua Stelvio ha meno di un anno mi viene da pensare che abbia un hardware dell'infotainment diverso dai precedenti e che per questo hardware gli aggiornamenti non siano ancora usciti. Aspetta ancora un po', magari usciranno prossimamente. L versione attuale mi pare sia 1036 o qualcosa del genere. A bordo che versione hai?
 
Allora, se la tua Stelvio ha meno di un anno mi viene da pensare che abbia un hardware dell'infotainment diverso dai precedenti e che per questo hardware gli aggiornamenti non siano ancora usciti. Aspetta ancora un po', magari usciranno prossimamente. L versione attuale mi pare sia 1036 o qualcosa del genere. A bordo che versione hai?
ciao
la 991.8471 europa
MV.072.001.002
TV.072.001.002
 
Ah, ecco... hai l'hardware nuovo, quello con Car Play e Android Auto. Io (e penso anche altri) ho quello precedente, con software tipo 002.009.055 e per questo tipo gli aggiornamenti sono usciti. Credo si tratti solo di aspettare un po', allora.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ah, ecco... hai l'hardware nuovo, quello con Car Play e Android Auto. Io (e penso anche altri) ho quello precedente, con software tipo 002.009.055 e per questo tipo gli aggiornamenti sono usciti. Credo si tratti solo di aspettare un po', allora.
L'aggiornamento delle mappe è indipendente dalla versione di infotainment installata.
 
E allora perchè per il suo VIN non risultano aggiornamenti disponibili? La mappa che ha a bordo è effettivamente indietro di qualche versione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se per te non è un problema, mandami in privato il tuo Vin o targa e approfondisco...

Già che ci sei, approfitto: nonostante la diagnosi fatta in officina Alfa Romeo dica che non c'è nessun problema, le prese USB non funzionano, se non come alimentazione (dico anteriore e bracciolo). Sai di qualcun altro con lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto? A me hanno detto che potrebbero provare a fare un aggiornamento via diagnostica. Può essere?