Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Siccome l'uso del file con la mappa è soggetto a licenza, ci deve essere perfetta conformità del file rispetto alla chiave di verifica della licenza. Per alterare questa conformità, a volte è sufficiente veramente poco, perfino la copia su un supporto diverso.
Potresti provare a dare come destinazione del download dei file direttamente la chiavetta. Assicurati poi che i file di licenza e mappe siano corrispondenti e gli unici presenti nella directory radice della chiavetta stessa.
Avevi proprio ragione tu.....è bastato scaricare i file direttamente su usb e non su hdd.....funzionato tutto a meraviglia!
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
Qualcuno riesce ad accedere alla propria pagina sul sito delle mappe della mopar? A me dice sempre che il server no né accessibile e che la pagina non è sicura
 
Qualcuno riesce ad accedere alla propria pagina sul sito delle mappe della mopar? A me dice sempre che il server no né accessibile e che la pagina non è sicura

Qualche problema lo sta dando anche a me, non ricordo la psw e la procedura di cambio si blocca...
 
Io ho provato ieri a fare l'aggiornamento dopo aver scaricato i due files dal sito, ma pare che la macchina non legga la chiavetta!! in che formato va formattata? io l'ho fatta in Fat32!!
I files è corretto che si presentino cosi? (vedi allegato!!)
 

Allegati

  • Map Stelvio.pdf
    149.9 KB · Visualizzazioni: 205
Devi formattare in exfat perché in fat32 ti dice che il file è troppo grande. Già scritto nella discussione uguale a questa
 
  • Like
Reactions: Alex65
Devi formattare in exfat perché in fat32 ti dice che il file è troppo grande. Già scritto nella discussione uguale a questa
Il problema è che non mi legge proprio la chiavetta, non mi esce nessun tipo di messaggio!
Comunque provo come mi hai detto, grazie!
 
Anche a voi da sempre questo messaggio ultimamente il sito mopar da cui scaricare le mappe?
Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lo da anche a me, probabilmente perchè abbiamo già scaricato l'ultima versione disponibile...
In precedenza mi dava una mappa da scaricare ogni volta che entravo, ma era quella che già avevo scaricato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche a voi da sempre questo messaggio ultimamente il sito mopar da cui scaricare le mappe?
Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
Sì anche a me.... Non vorrei dicesse così a tutti quelli fuori garanzia come me [emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto