Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,473
2,911
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ciao,vi racconto la mia buffa esperienza con Alfa.nonostante avessi l'abbonamento map care in due anni tutte le volte che entravo nel sito mi diceva che non c'era nessun aggiornamento disponibile.........cazzo è possibile che in due anni nessun aggiornamento?Chiamo quei rincoglioniti del servizio clienti Alfa e mi dicono che è normale che io veda nessun aggiornamento disponibile perchè c'è un errore che comunque io non posso vedere e risolvere,mi dicono che ci pensano loro,è passato un mese e dopo altre tre chiamate non hanno risolto un cazzo!!!!!!!!!!!Sono dei cerebrolesi!!!!!!
La mia concessionaria di riferimento (Autoghinzani,bravissimi,competenti e gentili,li uso da più di 10 anni.) mi ha dato la mappa scaricata con il loro software (linkentry),installata con successo 1061.10643,se a qualcuno serve posso passarla in pvt.
Che anno e' la tua Stelvio?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper307

Redsan72

Nuovo Alfista
2 Agosto 2020
10
6
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
19 JTD
salve amici vi allego link per scaricare aggiornamento per le versioni MV-001.XXX.XXX eMV-02.XXX.XXX, alla versione 02.010.04

Ultima modifica:

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
718
267
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Comunque il titolo del post è mappe,
Non infotainment.
Si rischia la confusione come è già capitato.
Grazie dell'attenzione. Saluti

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,136
11,277
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Con il firmware 002.010.041 ogni mappa si blocca dopo 75 minuti sul nome dell'ultima strada percorsa.
Il nesso mi sembra pertinente...

• Like
Reactions: Coren

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente