Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ciao,vi racconto la mia buffa esperienza con Alfa.nonostante avessi l'abbonamento map care in due anni tutte le volte che entravo nel sito mi diceva che non c'era nessun aggiornamento disponibile.........cazzo è possibile che in due anni nessun aggiornamento?Chiamo quei rincoglioniti del servizio clienti Alfa e mi dicono che è normale che io veda nessun aggiornamento disponibile perchè c'è un errore che comunque io non posso vedere e risolvere,mi dicono che ci pensano loro,è passato un mese e dopo altre tre chiamate non hanno risolto un cazzo!!!!!!!!!!!Sono dei cerebrolesi!!!!!!
La mia concessionaria di riferimento (Autoghinzani,bravissimi,competenti e gentili,li uso da più di 10 anni.) mi ha dato la mappa scaricata con il loro software (linkentry),installata con successo 1061.10643,se a qualcuno serve posso passarla in pvt.
Che anno e' la tua Stelvio?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper307
salve amici vi allego link per scaricare aggiornamento per le versioni MV-001.XXX.XXX eMV-02.XXX.XXX, alla versione 02.010.04


 
Ultima modifica:
Comunque il titolo del post è mappe,
Non infotainment.
Si rischia la confusione come è già capitato.
Grazie dell'attenzione. Saluti
 
Con il firmware 002.010.041 ogni mappa si blocca dopo 75 minuti sul nome dell'ultima strada percorsa.
Il nesso mi sembra pertinente...
 
  • Like
Reactions: Coren
I file superiori a 4 giga non possono essere formattati in fat ma solo in ntfs . Aggiorna i sw dell’infotainment e poi dopo aver scaricato i due file e solo quelli li
Etti nel pennino da 32 giga. Devi usare obbligatoriamente la porta esterna e mai quella nel porta oggetti perché non funziona per questa operazione.
 
Parlo della versione mappe 8.0.0 che funziona quella che avevano messo venti giorni fa cioè la 9.0.0 è stata rimossa dalla mopar perché difettosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul solito sito Mopar hanno rilasciato le nuove mappe vers. 1071. Alfa Stelvio MY19 8,8"