Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ho aggiornato anche io, tutto ok 👍

Si, confermo, manca la Francia, Spagna e Portogallo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Hai fatto bene a condividerlo Vincenzo, l'avevo già scaricata in chiavetta...
Ma perché hanno deciso di fare uscire una versione così a metà (tra l'altro solo mappa Est)?

• Mi piace
Reazioni: VURT e vincerago
Ragazzi NON installate le mappe 23. La versione è quella dell’EST ma il problema vero è che non funzionano i comandi vocali
Si confermo anch'io. Purtroppo installata la versione 23 e ora non funzionano più i comandi vocali. Provato ad installare versione precedente ma non me lo consente visto che il sistema legge che quella già installata è più recente. Provato a contattare il call center ma ti lasciano in attesa per mezz'ora e non risponde nessuno.
Speriamo risolvano presto !!!!

Almeno ci stanno lavorando.....forse

Gentile Cliente,
in riferimento alla sua pratica 02171293, la informiamo che la problematica da lei segnalata è ancora in fase di trattamento con l'ufficio tecnico.
La terremo informata dello sviluppo della pratica e la ringraziamo per averci segnalato il problema.
Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000 .
Cordiali saluti,
Customer Care Alfa Romeo