Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ciao @Aquila007 , nel 2022 io ho rinnovato e ho pagato 130 €. Vale per tre anni di aggiornamenti. ;)
Questo vale per le my2016 cioè primo inforptaiment. Dalla my2020 dopo la scadenza dei tre anni si rinnova ogni anno è costa circa 80 euro. Questo perché comprende anche il servizio traffico in tempo reale
 
  • Like
Reactions: vincerago e Kodiak
Questo vale per le my2016 cioè primo inforptaiment. Dalla my2020 dopo la scadenza dei tre anni si rinnova ogni anno è costa circa 80 euro. Questo perché comprende anche il servizio traffico in tempo reale
Giusto @VURT 👍 ! Mi sono dimenticato di precisare che la mia è una MY19. Comunque quella di @Aquila007 è immatricolata 2018 quindi dovrebbe fare il triennale...
 
Grazie, veramente esaustivi. Andrò allora in officina autorizzata. Pensavo si scaricasse da sito opensource.
 
Ciao,
Scrivo qua che ho visto il thread aperto e anche io ho una domanda in ambito Mappe per la mia Stelvio.
Scaricando le mappe vedo che ci sono due versioni della Mappa Europa:
- EAST_EUROPE
- WEST_EUROPE

Vedendo dalle informazioni in auto, leggo quanto riporto in allegato. Come faccio a capire che mappa ho, East o West?

Grazie,
Giulio
 

Allegati

  • IMG_20240317_040126.jpg
    IMG_20240317_040126.jpg
    359 KB · Visualizzazioni: 18
Ciao,
Scrivo qua che ho visto il thread aperto e anche io ho una domanda in ambito Mappe per la mia Stelvio.
Scaricando le mappe vedo che ci sono due versioni della Mappa Europa:
- EAST_EUROPE
- WEST_EUROPE

Vedendo dalle informazioni in auto, leggo quanto riporto in allegato. Come faccio a capire che mappa ho, East o West?

Grazie,
Giulio
Lo puoi sapere quando scarichi la mappa nella usb. In quel momento scegli quale scaricare
 
Lo puoi sapere quando scarichi la mappa nella usb. In quel momento scegli quale scaricare
Scusami non mi è chiaro - io nella USB devo già mettere la mappa corretta (non più di una). La domanda che facevo era per capire come risalgo a quale mappa ho attualmente in auto? Grazie mille
 
Scusami non mi è chiaro - io nella USB devo già mettere la mappa corretta (non più di una). La domanda che facevo era per capire come risalgo a quale mappa ho attualmente in auto? Grazie mille
Prova e mettere a impostare una destinazione di una città estremo est è una estremo ovest. Quella che non ti esce non è presente. Se sono presenti entrambi, allora hai le mappe non aggiornate quando era ancora presente tutta l’Europa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
Scrivo qua che ho visto il thread aperto e anche io ho una domanda in ambito Mappe per la mia Stelvio.
Scaricando le mappe vedo che ci sono due versioni della Mappa Europa:
- EAST_EUROPE
- WEST_EUROPE

Vedendo dalle informazioni in auto, leggo quanto riporto in allegato. Come faccio a capire che mappa ho, East o West?

Grazie,
Giulio
La tua Mappa 14.0 contiene ancora l'intera Europa (2022), mentre dalla seconda parte del 2023 le mappe sono divise in West ed East Europe per questioni di "leggerezza". ora siamo alla Mappa 21.0 appena uscita a Marzo.