Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017
- 8,279
- 9,054
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Che peccato, e che pessima pubblicità mannaggia a loro...
C'è nessuno lassù???
C'è nessuno lassù???
La presa per il culo e' continua...e' evidente che sono alla sbando...stanno facendo di tutto per rovinare il buon marchio Alfa Romeo. Sono dei criminali. E lo dico con profonda amarezzaBene, ho risparmiato 129€ ma soprattutto una presa per il culo!
Ci sono...ci sentono...ma se ne sbattono!!!!!Che peccato, e che pessima pubblicità mannaggia a loro...
C'è nessuno lassù???
Ma poi con Altroconsumo come e' andata a finire? Hanno fatto causa ad Alfa?Bene, ho risparmiato 129€ ma soprattutto una presa per il culo!
Non ho più avuto tempo di andare avanti.Ma poi con Altroconsumo come e' andata a finire? Hanno fatto causa ad Alfa?
Si per tre anni. Ma se i presupposti sono questi io personalmente lascio perdereRagazzti quindi volendo acquistarle costa 129€? Per quanto tempo poi si possono agigornare le mappe? Ancora 3 anni?
Anche a me....ma non siamo i soli...leggo nei post precedenti di ieri che anche gli altri continuano ad avere questo problema...Ma solo a me dice ancora file danneggiato o non originale??? Da che dipende scusate?