Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il problema che le mappe le rilascia tomtom. Se guardi il link si scaricano direttamente da loro.
Comunque ho già scritto al servizio clienti che per ora ha segnalato il problema.
Si, ma la faccia ce la mette Alfa. Non è che gli costi chissà che provarle prima di dare la green light alla pubblicazione!
 
Si, ma la faccia ce la mette Alfa. Non è che gli costi chissà che provarle prima di dare la green light alla pubblicazione!
Secondo me è tutto in outsourcing e non hanno i mezzi.
Tomtom pubblica le mappe non ha modo di testarle le passa a FCA che si fida e pubblica il link che gli passa tomtom e la frittata e servita..
 
  • Triste
  • Like
Reactions: dariofac e GenTLe
Non hanno i mezzi?
Ma neppure un dipendente con la Giulia MY2020 a cui regalare una maglietta?
:oops:
Dai, non è accettabile.
Quando poi spendono e spandono per il marketink della GTA e trascurano il resto...
"Maestà, il popolo non ha il pane!" "mangeranno le brioches..."
Anche qui ci vorrebbe la ghigliottina.
 
buongiorno, vorrei cantatore anch'io il servizio clienti per la questione delle mappe ma non riesco a capire nel sito mopar per scaricare le mappe mi sembra che non ci sia modo di mettersi in contatto devo contattare il servizio clienti attraverso myalfa?
 
buongiorno, vorrei cantatore anch'io il servizio clienti per la questione delle mappe ma non riesco a capire nel sito mopar per scaricare le mappe mi sembra che non ci sia modo di mettersi in contatto devo contattare il servizio clienti attraverso myalfa?
Io li ho contattati da qui:

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto