Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Perfetto! L'importante è risolvere. ;)
Buongiorno e Buon Anno,ho da poco acquistato una Giulia 2016 con la versione delle mappe ferme alla 971.7832 Europe, qualcuno ha la possibilità di inoltrarmi una più recente che possa funzionare?
Ho scaricato con il VIN di un amico (Giulia 2019) quella aggiornata al 12/2021 putroppo mi dice che il file è danneggiato.
Puoi aiutarmi?

Buongiorno e Buon Anno,ho da poco acquistato una Giulia 2016 con la versione delle mappe ferme alla 971.7832 Europe, qualcuno ha la possibilità di inoltrarmi una più recente che possa funzionare?
Ho scaricato con il VIN di un amico (Giulia 2019) quella aggiornata al 12/2021 putroppo mi dice che il file è danneggiato.
Puoi aiutarmi?
non è più possibile aggiornare usando un VIN diverso dal proprio: se ne è parlato parecchio in questa discussione e la soluzione non è stata trovata

Puoi aiutarmi?
Usufruisci 3 anni gratuiti dopo devi rinnovare abbonamento a pagamento a me del 2019 e fino a giugno 2022 ho gratuitamente non puoi usufruire da quello dell amico non è valido è normale che ti da non valido dà mopar aggiornamenti mappe scaricare la tua mappa con targa ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto risolto ho inizializzato chiavetta quindi cancellato è formattato la chiavetta è scaricato i due file con windows è tt ok mappa è aggiornata su nav da 6.5 domani verifico su delle tratte stradali se modifiche dei tragitti su dei percorsi ti saluto è buon anno

Significa che il tuo ETM è quello base che non prevede il navigatore.

...si, è come dice Beppe, il navigatore era optional.
Comunque, pur avendocelo, fidati che quando ti serve veramente un navigatore è meglio che usi Waze (o Google o Apple Maps o quel che vuoi): un portacellulare nella zona bocchette, un cavo di ricarica, e vai...

• Like
Reactions: SkyNut
...si, è come dice Beppe, il navigatore era optional.
Comunque, pur avendocelo, fidati che quando ti serve veramente un navigatore è meglio che usi Waze (o Google o Apple Maps o quel che vuoi): un portacellulare nella zona bocchette, un cavo di ricarica, e vai...
Infatti uso il telefono e vado bene comunque.

X