Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

IMG20231012192447.jpg

Formattata in exfat, ma il risultato non cambia :(. La porterò in assistenza...
 
Mi scuso se ho esagerato con i toni nel dare degli incompetenti ai gestori del software per il brand Alfa (ma continuo a pensare sia così).
Come detto a me la cosa non tocca molto poco, a metà novembre scade il noleggio e cambio auto.

Il mio era un grido da appassionato per la deriva pericolosa cui vedo con dispiacere scivolare quel che resta dell'auto italiana ma in realtà anche altri costruttori tradizionale (VW viene subito in mente ma anche Toyota, Nissan e Renault poi sono morti che camminano). Non hanno capito dove si sta dirigendo il mercato, "cilindri e pistoni" da soli non fanno più vendere e stanno facendo poco per correggere il tiro.
E a chi dice che società così grandi non possono sparire, ricordo il caso Nokia (tra i tanti).

Buon proseguimento a tutti e buoni aggiornamenti futuri
 
Tu hai inventato una limitazione sulla memoria dell'HW che non esiste.
È una mia ipotesi vedendo come si è evoluta la cosa. Se hai testimonianza di cose diverse mi fido.
Comunque penso che lo spirito del forum sia altro rispetto a queste sterili argomentazioni su chi di noi (non io) è più bravo.
D’accordissimo. Se sono stato troppo aggressivo me ne scuso. Ma tu stai dando per legge scritta cose che nella pratica non sono vere.
Il link al sito tomtom dimostra solo che loro commercializzano in quel modo, ma gli oem scelgono come credono.
Ovviamente non è una prova strong, ma portarti il mio etm mi resta scomodo :)
IMG_7470.png
 
  • Like
Reactions: vincerago
Si, però se fosse stato corrotto il file mi aspettavo un fallimento nell'installazione
Come volevasi dimostrare il problema non è tuo ma di quegli INCOMPETENTI di gestori software Alfa Romeo/Stellantis.

Il problema è il file che si scarica dal sito che non è corretto (ho provato e mi da lo stesso tuo errore). Devi quindi aspettare che si degnino di sistemare il file e poi scaricarlo nuovamente.

A questo punto non mi scuso piu per i toni ma ribadisco con forza che forse è il caso che cambino lavoro.
 
Confermo. Le mappe non si possono installare per un errore nei files o della mappa o della licenza. Stai fatto che non è possibile installare le mappe 19.
 
Mi scuso se ho esagerato con i toni nel dare degli incompetenti ai gestori del software per il brand Alfa (ma continuo a pensare sia così).
Come detto a me la cosa non tocca molto poco, a metà novembre scade il noleggio e cambio auto.

Il mio era un grido da appassionato per la deriva pericolosa cui vedo con dispiacere scivolare quel che resta dell'auto italiana ma in realtà anche altri costruttori tradizionale (VW viene subito in mente ma anche Toyota, Nissan e Renault poi sono morti che camminano). Non hanno capito dove si sta dirigendo il mercato, "cilindri e pistoni" da soli non fanno più vendere e stanno facendo poco per correggere il tiro.
E a chi dice che società così grandi non possono sparire, ricordo il caso Nokia (tra i tanti).

Buon proseguimento a tutti e buoni aggiornamenti futuri
Io ricordo anche Kodak…..
 
  • Like
Reactions: vincerago
Buongiorno, oggi in concessionaria mi hanno detto che è un problema mopar e loro non possono far nulla. Aspetta un mesetto e riprova....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E'
Buongiorno, oggi in concessionaria mi hanno detto che è un problema mopar e loro non possono far nulla. Aspetta un mesetto e riprova....
Piuttosto direi che MOPAR è un problema :). Si il problema è nei files delle mappe
 
  • Like
Reactions: VURT
X