Hai provato a riscaricare tutto?Visualizza allegato 258742
Formattata in exfat, ma il risultato non cambia . La porterò in assistenza...
Si, però se fosse stato corrotto il file mi aspettavo un fallimento nell'installazioneHai provato a riscaricare tutto?
È una mia ipotesi vedendo come si è evoluta la cosa. Se hai testimonianza di cose diverse mi fido.Tu hai inventato una limitazione sulla memoria dell'HW che non esiste.
D’accordissimo. Se sono stato troppo aggressivo me ne scuso. Ma tu stai dando per legge scritta cose che nella pratica non sono vere.Comunque penso che lo spirito del forum sia altro rispetto a queste sterili argomentazioni su chi di noi (non io) è più bravo.
Come volevasi dimostrare il problema non è tuo ma di quegli INCOMPETENTI di gestori software Alfa Romeo/Stellantis.Si, però se fosse stato corrotto il file mi aspettavo un fallimento nell'installazione
Io ricordo anche Kodak…..Mi scuso se ho esagerato con i toni nel dare degli incompetenti ai gestori del software per il brand Alfa (ma continuo a pensare sia così).
Come detto a me la cosa non tocca molto poco, a metà novembre scade il noleggio e cambio auto.
Il mio era un grido da appassionato per la deriva pericolosa cui vedo con dispiacere scivolare quel che resta dell'auto italiana ma in realtà anche altri costruttori tradizionale (VW viene subito in mente ma anche Toyota, Nissan e Renault poi sono morti che camminano). Non hanno capito dove si sta dirigendo il mercato, "cilindri e pistoni" da soli non fanno più vendere e stanno facendo poco per correggere il tiro.
E a chi dice che società così grandi non possono sparire, ricordo il caso Nokia (tra i tanti).
Buon proseguimento a tutti e buoni aggiornamenti futuri
Piuttosto direi che MOPAR è un problema . Si il problema è nei files delle mappeBuongiorno, oggi in concessionaria mi hanno detto che è un problema mopar e loro non possono far nulla. Aspetta un mesetto e riprova....