Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Contattato ora dal servizio clienti. Semplicemente hanno confermato che anche queste mappe sono corrotte e che stanno lavorando sul problema. Mi hanno anche detto che mi richiameranno appena il problema sarà risolto. Ma tanto non chiamano.
 
  • Like
Reactions: VURT
Piano piano gringo
Visualizza allegato 258738

Softwaristi incompetenti sulla base di che?! Qui c'è un limite hardware: la dimensione massima della mappa. Lì si deve rientrare.
Sugli ETM di prima gen (come il mio) dove le mappe sono linee e cerchi ci sta ancora tutto, su quelli di seconda (chiesti a gran voce perché i primi erano antichi) a forza di casette, palazzi, e bischeratine varie aggiunte è diventato gonfio come una zampogna, quindi o tornate alle mappe a linee e cerchi come la mia o si divide la quantità di dati come classicamente i fornitori di mappe fanno est/ovest.
Avete in canna comunque tutta l'europa, prima di partire per un viaggio inserite la pennetta con la mappa giusta e via.

no
Che poi anche la prima generazione ha il 3D delle città. Non manca proprio nulla.
 
Installate le 19.1 (West europe). Funzionano. Tempo impiegato circa 25 min
 
  • Like
Reactions: VURT
per curiosità che nome porta il nuovo file perché in rete ho trovato map50167.bin ma pesa 20 giga e da come ho capito le ultime pesano quasi meta
 
ora appare questo messaaggio:

Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
 
ora appare questo messaaggio:

Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
E' la dicitura standard che appare sempre, quando per un motivo o per l'altro tolgono dalla disponibilità il file dell'aggiornamento. E' inutile rivolgersi all'officina perchè in questi casi anche loro non vedono le mappe (almeno così mi ha detto la mia concessionaria).
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' la dicitura standard che appare sempre, quando per un motivo o per l'altro tolgono dalla disponibilità il file dell'aggiornamento. E' inutile rivolgersi all'officina perchè in questi casi anche loro non vedono le mappe (almeno così mi ha detto la mia concessionaria).
Ok, grazie
 
X