vincerago
Super Alfista
- 30 Settembre 2018
- 782
- 611
- 149
- SW Infot
- 119.001009
- Mappa
- 11.0.2021.06
- Regione
- Campania
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 160 cv
Che poi anche la prima generazione ha il 3D delle città. Non manca proprio nulla.Piano piano gringo
Visualizza allegato 258738
Softwaristi incompetenti sulla base di che?! Qui c'è un limite hardware: la dimensione massima della mappa. Lì si deve rientrare.
Sugli ETM di prima gen (come il mio) dove le mappe sono linee e cerchi ci sta ancora tutto, su quelli di seconda (chiesti a gran voce perché i primi erano antichi) a forza di casette, palazzi, e bischeratine varie aggiunte è diventato gonfio come una zampogna, quindi o tornate alle mappe a linee e cerchi come la mia o si divide la quantità di dati come classicamente i fornitori di mappe fanno est/ovest.
Avete in canna comunque tutta l'europa, prima di partire per un viaggio inserite la pennetta con la mappa giusta e via.
no
puoi condividermi il link per il download mi basta il link per scaricarlo non mi serve il sito moparInstallate le 19.1 (West europe). Funzionano. Tempo impiegato circa 25 min
E' la dicitura standard che appare sempre, quando per un motivo o per l'altro tolgono dalla disponibilità il file dell'aggiornamento. E' inutile rivolgersi all'officina perchè in questi casi anche loro non vedono le mappe (almeno così mi ha detto la mia concessionaria).ora appare questo messaaggio:
Aggiornamento non disponibile
Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe.
Ok, grazieE' la dicitura standard che appare sempre, quando per un motivo o per l'altro tolgono dalla disponibilità il file dell'aggiornamento. E' inutile rivolgersi all'officina perchè in questi casi anche loro non vedono le mappe (almeno così mi ha detto la mia concessionaria).