Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Scaricate; se non ho capito male dalle istruzioni emerge che ho due blocchi di mappe e di volta in volta devo scegliere quale caricare in base al viaggio. L’Italia ed alcune nazioni sono in entrambi i blocchi, nel mio caso dovrei mettere il blocco est
 
  • Like
Reactions: VURT
Scaricate le 19.1 e tutto perfetto 👍 Grazie al mio amico 😊
 
  • Like
Reactions: vincerago
Scaricate; se non ho capito male dalle istruzioni emerge che ho due blocchi di mappe e di volta in volta devo scegliere quale caricare in base al viaggio. L’Italia ed alcune nazioni sono in entrambi i blocchi, nel mio caso dovrei mettere il blocco est

Scaricate le 19.1 e tutto perfetto 👍 Grazie al mio amico 😊
Si nel file compresso hai due distinte mappe (europa occidentale ed orientale) in due distinte cartelle. Estrai solo quella che ti serve e la carichi sulla USB.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ci sono in giro i file delle mappe e per aggiornare il software della Stelvio? Visto che non mi fa iscrivere a Mopar
 
Ultima modifica:
Anche se ci fossero non puoi installarle se non hai la tua licenza.
Perché non ti fa iscrivere?
 
Anche se ci fossero non puoi installarle se non hai la tua licenza.
Perché non ti fa iscrivere?
Mi mette questo errore con qualsiasi email


La tua email è già registrata nel nostro database. Se ti sei già registrato con un account Social in passato, ti consigliamo di: 1. Effettuare il logout dal Social Network usato 2. Chiudere e riaprire questa pagina 3. Provare nuovamente ad accedere con lo stesso account o registrarti con un'altra email
 
Prova col recupero password.
Credo che in tutta la piattaforma mopar gli account siano unici, quindi se per dire sei registrato su myalfa magari se lo ricorda
 
Prova col recupero password.
Credo che in tutta la piattaforma mopar gli account siano unici, quindi se per dire sei registrato su myalfa magari se lo ricorda
Se faccio recupero password mi dice email inesistente. Sto impazzendo. Ho provato con i social, con le email. Niente non so come fare
 
Comunque, in questi giorni la piattaforma mopar e il portale aggiornamento mappe non stanno funzionando bene.
Riproverei fra qualche giorno, prima di resettare account o fare altre procedure di recupero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque, in questi giorni la piattaforma mopar e il portale aggiornamento mappe non stanno funzionando bene.
Riproverei fra qualche giorno, prima di resettare account o fare altre procedure di recupero.
Già più di 10gg che provo. Assurdo guarda. E non esiste un supporto, almeno non l'ho visto
 
X