Al momento neppure quello.Oltre a ciò dovrebbero garantire la possibilità di rinnovarlo a pagamento passati i tre anni...
Formattare la chiavettaBuon giorno sto avendo problemi con l'aggiornamento della mappa alla versione 1041 su schermo da 8.8 continua a dirmi che il file è corrotto ho provato sia a scaricarlo nuovamente dal portale che a cambiare pen drive che è una sandisk da 32gb usb3 ho già provato 2 0 3 volte ma sempre stesso problema sapete cosa fare?
Formattare la chiavetta
Inserire solo i due files richiesti
Usare un pc Win e non Mac
Capitato anche a me con questo aggiornamento ... Riproverò con altra chiavetta però strano le altre volte tutto ok...Lo ho già fatto formattato chiavetta in Ntfs usato pc con windows7 oltretutto già usato le volte precedenti senza problemi e inserito solo i 2 file nella chiavetta l'infotainment inizia la scrittura e dopo circa mezz'ora da questo messaggio
Prova a cercare nel forum, altri utenti Mac ci sono riusciti con un software appositoAzz! Se ci vuole un PC Windows sono del gatto... Speriamo bene. Comunque sarebbe assurdo escludere Mac