Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

e' compatibile con la 041?
Si, vai tranquillo.

Buonasera,
Ho aggiunto su sito Mopar i dati della mia per me nuova (ma appena comprata usata) Giulia. Premetto che è un’aziendale che era di proprietà FCA. Inserendo il codice VIN dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per la mia vettura. Come si vede dal file che allego, per essendo stata immatricolata il 29/12/2017, e’ stata consegnata nel dicembre 2018, perciò ancora in garanzia Alfa Romeo. Può essere possibile? Mi dice di passare in un officina autorizzata Alfa.
Ho appena aggiornato infotainment alla versione 002.010.041 ed ho la mappa 971.7832 Europe.
Grazie a chi mi risponderà.

Allegati

• FEFCF8C8-E12A-46B1-90B6-76E87481C954.jpeg
    FEFCF8C8-E12A-46B1-90B6-76E87481C954.jpeg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 160
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera,
Ho aggiunto su sito Mopar i dati della mia per me nuova (ma appena comprata usata) Giulia. Premetto che è un’aziendale che era di proprietà FCA. Inserendo il codice VIN dice che non ci sono aggiornamenti disponibili per la mia vettura. Come si vede dal file che allego, per essendo stata immatricolata il 29/12/2017, e’ stata consegnata nel dicembre 2018, perciò ancora in garanzia Alfa Romeo. Può essere possibile? Mi dice di passare in un officina autorizzata Alfa.
Ho appena aggiornato infotainment alla versione 002.010.041 ed ho la mappa 971.7832 Europe.
Grazie a chi mi risponderà.
Dove hai controllato gli aggiornamenti ? Su maps.mopar.com ?

Non serve a nulla, na sa nulla, purtroppo, meglio andare in officina autorizzata.

Ciao, ho visto che è disponibile la nuova mappa 1056, però mi fa solo sacricare la mappa e non il file di licenza, è come se il link non funzionasse. E' capitato ad altri?

È stato rilasciato l'aggiornamento per l'infotainment da 6,5". Guarda caso anche qui la licenza non si risce a scaricare perché il link punta ad una pagina inesistente!
Namo bene... Per fortuna esistono Waze o Google Maps!

È stato rilasciato l'aggiornamento per l'infotainment da 6,5". Guarda caso anche qui la licenza non si risce a scaricare perché il link punta ad una pagina inesistente!
Namo bene... Per fortuna esistono Waze o Google Maps!
Vero. Fino a ieri non era disponibile sulla mia pagina Mopar. In effetti il link della licenza non funziona.
E se si provasse a mettere il link di licenza della precedente mappa e la mappa nuova ? (forse è una cazz.... :rolleyes:)

X