Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Vero. Fino a ieri non era disponibile sulla mia pagina Mopar. In effetti il link della licenza non funziona.
E se si provasse a mettere il link di licenza della precedente mappa e la mappa nuova ? (forse è una cazz.... :rolleyes:)
P.S. Comunque posso "resistere" anche con la mappa vecchia ;) (quella poi l'avevo aspettata più di un anno come tutti i possessori di 6.5")

Vero. Fino a ieri non era disponibile sulla mia pagina Mopar. In effetti il link della licenza non funziona.
E se si provasse a mettere il link di licenza della precedente mappa e la mappa nuova ? (forse è una cazz.... :rolleyes:)
Purtroppo non ho più il file della licenza che avevo scaricato a luglio. Ho infatti cancellato la cronologia dei download e formattato la chiavetta con la quale avevo aggiornato le mappe.
Ripeto comunque che si tratta di un problema secondario. Da quando ho messo il modulo per AA ho dimenticato il navi originale della macchina. Tuttavia vorrei mantenere aggiornate le mappe fino a che mi sarà concesso, cioè allo scadere dei tre anni dall'acquisto.

Non credo funzioni. Ovvero il file .dct (file della licenza) andrebbe decompilato per vedere quali info contiene e poi ricompilato con le nuove....fattibile in astratto ma aspetterei la licenza ufficiale

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo non ho più il file della licenza che avevo scaricato a luglio. Ho infatti cancellato la cronologia dei download e formattato la chiavetta con la quale avevo aggiornato le mappe.
Ripeto comunque che si tratta di un problema secondario. Da quando ho messo il modulo per AA ho dimenticato il navi originale della macchina. Tuttavia vorrei mantenere aggiornate le mappe fino a che mi sarà concesso, cioè allo scadere dei tre anni dall'acquisto.
Ciao, parli del modulo di ENG Custom? Onestamente non ho capito se oltre a montare una “basetta” nel bracciolo, devono montare da qualche parte un microfono, fili, ecc. ecc.

grazie

purtroppo non va bene,ho chiesto anche io questa cosa al servizio clienti,mi ha risposto che ci vuole il suo
comunque mi hanno chiesto uno screenshot dell errore e hanno aperto una segnalazione riguardo il problema

Ciao, parli del modulo di ENG Custom? Onestamente non ho capito se oltre a montare una “basetta” nel bracciolo, devono montare da qualche parte un microfono, fili, ecc. ecc.

grazie
Più che nel bracciolo, la USB può essere montata nella placchetta sotto i comandi del clima, così come si può sfruttare quella già presente nel caso appunto sia montata di serie. C'è comunque chi ha lasciato la USB a lato del tunnel, anche se non è una soluzione che mi piace.
Il microfono l'ho posizionato nel riparo della telecamera sotto allo specchietto retrovisore esterno e il filo l'ho messo tra l'imperiale e il vetro anteriore facendolo poi scendere dentro al montante di sinistra (c'è spazio per infilarlo senza problemi) arrivando così al modulo. Più facile a farsi che a dirsi. ;)

grazie
In queste due foto si vede dove è alloggiato il microfono. La copertura esterna della telecamera nella prima, e nella seconda il microfono, a sinistra della telecamera.

Allegati

• IMG_20200723_090647.jpg
    IMG_20200723_090647.jpg
    464.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • IMG_20200723_155138.jpg
    IMG_20200723_155138.jpg
    471.3 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: Fede1275
Ora si può scaricare la licenza.
Sono già in fase di download. :)

Per licenza intendi il file.meta (che non funziona) o il file .dct ?

X