Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

La promozione del prodotto è fondamentale, hai ragione...senza di quella non si allarga il bacino dei clienti.
Ma qua esiste un problema ancor più grave: con questo standard pessimo della rete di assistenza e del customer care, servizi scadenti offerti a prezzi folli, incapaci di dare risposte anche e soprattutto nei casi in cui la Casa ha effettivamente delle responsabilità nei confronti dei clienti, riusciranno a far scappare anche i pochi clienti che ostinatamente erano rimasti.
Sì. Fino a che va Android Auto è vero che non mi preoccupa molto la mappa aggiornata... però ecco, era per dire il livello medio delle officine dalle mie parti.
La 1052 x il sei e mezzo dovrei averla ancora su chiavetta. Visto che la 1056 non l'ho mai scaricata e la 1061 l'ho appena installata , sulla seconda chiavetta dovrei ancora avere la 1052.
 
Sei certo che sia questo?
Io ricordo di aver scaricato sempre files superiori agli 11-12 GB per ciascun aggiornamento...e questo è da 8 GB....
Forse è solo per gli schermi da 6,5''
Si è per il 6,5 quello che ho sulla mia Giulia. Per l'8,8 non posso aiutarvi.
 
ok grazie mille a tutti, la scarico e vi faccio sapere,
che dite provo anche la 1061 che mi fa scaricare dal sito mopar per un altro vin?
 
Hello.

Hai il link map1052 per lo schermo da 8,8"?

Do you have the map1052 link for the 8.8" screen?
 
Ultima modifica:
ok grazie mille a tutti, la scarico e vi faccio sapere,
che dite provo anche la 1061 che mi fa scaricare dal sito mopar per un altro vin?
qualcuno ha già fatto la prova, riscontrando che con le nuove mappe non è più possibile installare aggiornamenti fuori dal periodo di copertura, essendo stato introdotto un controllo sul numero di telaio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno ha già fatto la prova, riscontrando che con le nuove mappe non è più possibile installare aggiornamenti fuori dal periodo di copertura, essendo stato introdotto un controllo sul numero di telaio...
Di fatti ho provato ad installare la 1061 ma non va, allora ho aggiornato l' ETM all'ultima versione 943.....
Oggi procedo con la mappa 1052 che dovrebbe andare senza intoppi:cool: