Aggiornamento mappe

JoeNapoli

Nuovo Alfista
28 Maggio 2017
7
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 TB/GPL
JoeNapoliNuovo Alfista

Registrato:
28 Maggio 2017
Messaggi:
0
Mi Piace Ricevuti:
0
Regione:
Lazio
Alfa Romeo:
Giulietta
Motorizzazione:
1,4 TB/GPL
Salve a tutti. Qualcuno è riuscito ad aggiornare le mappe del UCONNECT da 6,5 pollici, installate sulla propria Giulietta? Io ci sto provando da mesi mi sono rivolto già a 2 Officine autorizzate AlfaRomeo ma ancora niente. Preciso che ho acquistato la mia Giulietta a fine Giugno 2014 e le mappe risultano essere quelle Europee del 2013. Io sono a conoscenza di un rilascio aggiornamento del Novembre 2016 e che il costo fatto in Officina è di poco più 70 euro più IVA. Come ultima informazione vi dico che io vivo a Formia (LT).Grazie a chi saprà fornirmi indicazioni.
 
L'ultimo aggiornamento disponibile per Giulietta ha mappe della fine del 2014. Non ce ne sono di successivi. E quando ci saranno, l'unico modo sarà recarsi in Alfa, ma il costo sarà di circa 180 euro.
 
Grazie life983, ma volevo dirti come ho scritto nel Forum che invece l'aggiornamento esiste al 2016, ho contattato il servizio Clienti telefonicamente che mi ha invitato a farlo nelle Officine autorizzate. Solo che ancora non ci sono riuscito e che tra l'altro proprio ieri, un altro capofficina che ho contattato mi ha chiesto 250 euro più IVA, e questo mi ha scoraggiato, anche perché non in linea con quando a me risultava.
 
Se vieni a Napoli, vai al motor village al corso meridionale, uscita tangenziale corso malta, li le hanno ma il costo è di circa 200 euro
 
  • Like
Reactions: JoeNapoli
Se vieni a Napoli, vai al motor village al corso meridionale, uscita tangenziale corso malta, li le hanno ma il costo è di circa 200 euro
Grazie innanzitutto. Li ho contattati proprio ieri, anche perché ho acquistato lì la mia Giulietta ma come mi stai confermando anche tu, sul prezzo c'è discordanza!
 
Il prezzo è quello, circa 200 euro, da sempre. Sulla possibilità dell'aggiornamento alle 2016, deve essere recente perché fino a poco fa non c'era alcunché. Ma il prezzo di 200 euro è giusto.
 
  • Like
Reactions: JoeNapoli
Grazie innanzitutto. Li ho contattati proprio ieri, anche perché ho acquistato lì la mia Giulietta ma come mi stai confermando anche tu, sul prezzo c'è discordanza!
anche io ho comprato li la mi giuly 2014, comunque il 26 luglio ho ricevuto un sms da alfa in cui mi si informava che c'era questo aggiornamento mappe, ho contattato l'infomore e mi ha detto che il costo era di circa 200 euro e dovevo portare l'auto al motor village, ma non ho fatto nulla perché ritengo esoso 200 euro per le mappe
 
  • Like
Reactions: JoeNapoli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento le ultime disponibili sul sito HERE datate 2017 ma di fatto con cartografia Q2-2015 hanno un prezzo di euro 165 euro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ollyver e life983