Sinceramente a questo non ci ho fatto mai casoSi, l'ho visto. Ma puoi segnalare autovelox non presenti?
Sinceramente a questo non ci ho fatto mai casoSi, l'ho visto. Ma puoi segnalare autovelox non presenti?
Può essere che usano l'app TomTomAmigo (che sono sempre loro) per raccogliere le segnalazioni...eppure appunto l'altro gg mi ha segnalato un autovelox mobile e mi ha chiesto se fosse ancora presente o meno, quindi qualcuno lo deve aver segnalato...
Ti riferisci a Stelvio o Tonale?Per aggiornare le mappe scaricarle su un pennino da 32 giga formattato dal sito ufficiale della mopar eu maps ; poi si va dall’infotainment nella sezione sistema andare alla voce aggiornamento mappe ; a questo punto a motore acceso si inserisce il pennino nella porta usb sotto plancia e si lancia l’aggiornamento che dura all’incirca 45 min. Vai per maggiori informazioni sulla discussione infotainment Nav - uso ed aggiornamento. Buon pomeriggio
Questo è per Giulia e Stelvio..... Su Tonale gli aggiornamenti arrivano Over Te AirPer aggiornare le mappe scaricarle su un pennino da 32 giga formattato dal sito ufficiale della mopar eu maps ; poi si va dall’infotainment nella sezione sistema andare alla voce aggiornamento mappe ; a questo punto a motore acceso si inserisce il pennino nella porta usb sotto plancia e si lancia l’aggiornamento che dura all’incirca 45 min. Vai per maggiori informazioni sulla discussione infotainment Nav - uso ed aggiornamento. Buon pomeriggio
Se non lo sai..... Perché dai informazioni ......Stelvio ma anche la giulia era così per la tonale non so se hanno cambiato
Si una volta lo ha fatto anche a mea me ieri ha segnalato un autovelox appena uscito da lavoro, la cosa strana è che li non c'è un velox fisso, ma a volte uno mobile, quando sono passato mi ha chiesto se l'autovelox ci fosse ancora o meno, non pensavo gestisse anche le postazioni mobili... sapete come si segnalano nel caso?