Aggiornamento Mappe

Dunque, ho guardato bene e non mi pare che ci sia da alcuna parte la possibilità di segnalare autovelox.
Peccato...

eppure appunto l'altro gg mi ha segnalato un autovelox mobile e mi ha chiesto se fosse ancora presente o meno, quindi qualcuno lo deve aver segnalato...

eppure appunto l'altro gg mi ha segnalato un autovelox mobile e mi ha chiesto se fosse ancora presente o meno, quindi qualcuno lo deve aver segnalato...
Può essere che usano l'app TomTomAmigo (che sono sempre loro) per raccogliere le segnalazioni...
Io con quell'app quando ne vedo uno che non è segnalato, lo segnalo eccome.

• Mi piace
Reazioni: AlexB65 e mage72
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per aggiornare le mappe scaricarle su un pennino da 32 giga formattato dal sito ufficiale della mopar eu maps ; poi si va dall’infotainment nella sezione sistema andare alla voce aggiornamento mappe ; a questo punto a motore acceso si inserisce il pennino nella porta usb sotto plancia e si lancia l’aggiornamento che dura all’incirca 45 min. Vai per maggiori informazioni sulla discussione infotainment Nav - uso ed aggiornamento. Buon pomeriggio

Per aggiornare le mappe scaricarle su un pennino da 32 giga formattato dal sito ufficiale della mopar eu maps ; poi si va dall’infotainment nella sezione sistema andare alla voce aggiornamento mappe ; a questo punto a motore acceso si inserisce il pennino nella porta usb sotto plancia e si lancia l’aggiornamento che dura all’incirca 45 min. Vai per maggiori informazioni sulla discussione infotainment Nav - uso ed aggiornamento. Buon pomeriggio
Ti riferisci a Stelvio o Tonale?

Quindi, considerando che siamo sul forum della Tonale, sono tutte supposizioni...

Questo è per Giulia e Stelvio..... Su Tonale gli aggiornamenti arrivano Over Te Air
Stelvio ma anche la giulia era così per la tonale non so se hanno cambiato
Se non lo sai..... Perché dai informazioni ......🤦

a me ieri ha segnalato un autovelox appena uscito da lavoro, la cosa strana è che li non c'è un velox fisso, ma a volte uno mobile, quando sono passato mi ha chiesto se l'autovelox ci fosse ancora o meno, non pensavo gestisse anche le postazioni mobili... sapete come si segnalano nel caso?
Si una volta lo ha fatto anche a me