Aggiornamento Mappe

Chiedo scusa non avevo visto che ero su una discussione che riguardava la Tonale ☺️
 
  • Like
Reactions: mage72
Qualcuno è riuscito ad aggiornare le mappe?
Il tutto non mi è molto chiaro…
Non si capisce se l’aggiornamento viene fatto in automatico o se va fatto qualcosa…
Gli abbonamenti ai servizi sono tutti attivi, compreso MY NAVIGATION…
Quindi suppongo che anche le mappe siano comprese…
ciao, scusa la mia domanda, che autoradio/navigatore hai??
 
Sabato le mappe si sono aggiornate automaticamente… mentre nei giorni precedenti mi segnalava con un pop-up che erano da aggiornare, sabato un altro pop-up diceva AGGIORNAMENTO MAPPE ESEGUITO.
😃
 
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Sabato le mappe si sono aggiornate automaticamente… mentre nei giorni precedenti mi segnalava con un pop-up che erano da aggiornare, sabato un altro pop-up diceva AGGIORNAMENTO MAPPE ESEGUITO.
😃
Quindi la mia indicazione era giusta 😊
 
Oggi anche la mia mi ha avvisato che "le mappe pertinenti sono.state aggiornate"

Per "pertinenti" credo intenda le mappe Italia, anche se forse un messaggio. .. ehm più pertinente che indicasse la lista di quanto aggiornato sarebbe stato.preferibile a mio gusto
 
Ma come si fa ad arrivare a vedere la versione della mappa?
Io ci ho provato in mille modi ma evidentemente sbaglio ma non so dove....
 
Una info...... Ho l'auto da Marzo 2023, tutto bene, ad oggi non ho avuto alcun aggiornamento, ne del nav, en del connect... possibile? In wifi ho attivato il download degli aggiornamenti automatici ma tutto tace.... possibile? Grazie!
 
Una info...... Ho l'auto da Marzo 2023, tutto bene, ad oggi non ho avuto alcun aggiornamento, ne del nav, en del connect... possibile? In wifi ho attivato il download degli aggiornamenti automatici ma tutto tace.... possibile? Grazie!
Controlla che la data dell’ultimo aggiornamento può essere
 
Sabato le mappe si sono aggiornate automaticamente… mentre nei giorni precedenti mi segnalava con un pop-up che erano da aggiornare, sabato un altro pop-up diceva AGGIORNAMENTO MAPPE ESEGUITO.
😃
A me li ha aggiornate ieri in automatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rettifica positiva sugli autovelox!!!
Sul navigatore è sufficiente tappare una volta sulla freccia che raffigura la macchina e compare un piccolo pop up con il quale è possibile segnalare un autovelox.
Credevo non fosse possibile, invece si per fortuna.
Ovviamente andrà a prendere la posizione del momento in cui si tappa sul display.

Funziona sia che si sia impostata una destinazione che no