Aggiornamento navigatore

Anche per me nessun problema con SW 002.010.041 e mappa 1052, da Mantova a Misano via statali (quasi quattro ore).
Non ho mai abilitato la rilevazione del limite di velocità, però.
Ho notato, in compenso, un perfetto riconoscimento dei comandi vocali, cosa che non succedeva da moooolto tempo...
Hai avuto mappa 1052 grazie ad Altroconsumo? Come è andata a finire?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Già fatto. Sono andato in officina Alfa e mi sono fatto scaricare sulla mia chiavetta il software, poi lo ho caricato nuovamente e il problema si è ripresentato puntualmente dopo un ora e dieci più o meno di viaggio. Dopo aver spento e acceso il motore l'infotainement funziona perfettamente in tutte le sue funzioni.
Tu hai provato a viaggiare per almeno un ora e un quarto perché a me il difetto (tranne una volta) si presenta sempre trascorso tale tempo. Blocco scritta strada ed anche il limite di velocità.
Al prossimo viaggio provo a disinserire la visualizzazione del limite di velocità, può darsi vada in conflitto cn il software.
Anche a me la stessa cosa. Esattamente dopo un'ora e 15 minuti. SW 002.010.041. Inizialmente lo avevo segnalato in questo forum attribuendolo alla mappa 1051, ma me lo sta facendo anche con la 1052....
 
Anche a me la stessa cosa. Esattamente dopo un'ora e 15 minuti. SW 002.010.041. Inizialmente lo avevo segnalato in questo forum attribuendolo alla mappa 1051, ma me lo sta facendo anche con la 1052....

Quindi non è un problema di mappa ma di altro.

Entrambi avete navigatore 8.8 o 6.5? Giusto per capire se c'è similitudine.

Io ho 6.5
 
Non ho mai saputo nulla della mia lamentela...
Ma adesso, quando sarà possibile, mi abbonerò a problema risolto...
:)
Quindi la 1052 sei riuscito ad averla tramite il ns. mitico e grande forum?
 
  • Like
Reactions: MPP
Ci sarà un modo per caricare nuovamente il software precedente ETM_SW_M86 che ho salvato sul computer ed anche la mappa di marzo 2019 che ho salvata sul computer (ultima scaricata dopo il lungo periodo di assenza aggiornamenti) perfettamente funzionanti? Ho infotainement da 6,5 pollici
 
Quindi il bug, se così vogliamo chiamarlo, colpisce anche i nuovi HW e non solo quelli vecchi?

Purtroppo dubito sia possibile caricare un firmware precedente mentre per le mappe dovrebbe essere possibile in quanto basta interrompere volutamente l'aggiornamento poco dopo l'inizio e vengono cancellate le mappe. Non è una certezza ma potrebbe funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ghiotte novità da quella buona anima che condivide i file per aggiornare il firmware del computer di bordo (non so dove li trovi ma funzionano!)
A quanto pare ieri sono usciti gli aggiornamenti firmware per il Connect di terza generazione, ovvero per le My2020, QUI il link.
Io ho la seconda generazione quindi per me nessuna novità...credo che l'attuale firmware 90 sarà l'ultimo per noi con Connect di seconda generazione, ma sperare non costa nulla :)
Attenzione prima di eseguire il download perché i firmware sono due, uno dedicato alla quadrifoglio ed uno compatibile con tutte le NON quadrifoglio.
Buon aggiornamento, fateci sapere le novità!
 
  • Like
Reactions: beppe_qv