Si ma per ora funziona solo su CarPlay e non anche su Android AutoHo provato Tom Tom con CarPlay e funziona. Ciao
Prova a scrivere il messaggio che ti dava il display...Ragazzi mappe copiate e formattato chiavetta NTFS per copiare il file da oltre 8 gb, ma la macchina non legge la chiavetta.
Che devo fare?
Ciao a tutti,stavo per aggiornare il navigatore della mia Giulia quando mi è comparso un tempo di attesa di circa 198 minuti e sinceramente ho annullato il procedimento perché sinceramente stare più di tre ore con la macchina e moto mi sembra un po' troppo. Adesso mi chiedo dice 198 minuti e poi ci vuole un'ora come ho letto nelle discussioni nel forum oppure realmente impiega il tempo che dice?
Formatta una chiavetta USB da 16 Gb come NTFS. Su Apple sembra che anche MacOS Extended (Journaled) funzioni.nella chiavetta USB non sono presenti file riconosciuti, considera nella chiavetta ho un file di licenza e uno .bin con le mappe
Allora guarda io non ho dovuto scegliere la versione ma inserendo in VIN sul sito mopar mi ha dato belle e pronte le cose da scaricare, nel mio caso la versione aggiornata è la 1026 ed i file sono uno .bin da oltre 8 gb e una licenza .dct con la chiavetta formattata NTFS non legge nulla e mi dice non ci sono file compatibili sulla USB, ora sto provando con altra chiavetta di altra marca.Formatta una chiavetta USB da 16 Gb come NTFS. Su Apple sembra che anche MacOS Extended (Journaled) funzioni.
Scarica la versione corretta per l'hardware di infotainment installato. Questo di solito è zippato.
Decomprimi il file, questo dovrebbe dare un file .bin, un file .xml e forse un altro file
posizionare tutti i file decompressi sulla radice della chiavetta USB
posizionare lo stick nell'automobile della porta USB. Non utilizzare la porta USB sul retro, poiché questa è solo alimentazione
assicurarsi che non vi siano altri dispositivi in nessuna delle altre porte USB
avviare il motore e spegnere start / stop
selezionare <impostazioni> <sistema> <aggiornamento software> <aggiorna software>
Prova a rifare l'installazione...
A dire la verità avevo una chiavetta inserita nel cassetto con le musiche ma non credo gli abbia dato problemi......oggi provo senzaAllora guarda io non ho dovuto scegliere la versione ma inserendo in VIN sul sito mopar mi ha dato belle e pronte le cose da scaricare, nel mio caso la versione aggiornata è la 1026 ed i file sono uno .bin da oltre 8 gb e una licenza .dct con la chiavetta formattata NTFS non legge nulla e mi dice non ci sono file compatibili sulla USB, ora sto provando con altra chiavetta di altra marca.