Aggiornamento navigatore

Sì lo puoi fare in marcia , ma devi essere fermo quando inizi la procedura.

Ragazzi mappe copiate e formattato chiavetta NTFS per copiare il file da oltre 8 gb, ma la macchina non legge la chiavetta.
Che devo fare?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi mappe copiate e formattato chiavetta NTFS per copiare il file da oltre 8 gb, ma la macchina non legge la chiavetta.
Che devo fare?
Prova a scrivere il messaggio che ti dava il display...

nella chiavetta USB non sono presenti file riconosciuti, considera nella chiavetta ho un file di licenza e uno .bin con le mappe

Non vorrei fosse sbagliato il formato NTFS

Ciao a tutti,stavo per aggiornare il navigatore della mia Giulia quando mi è comparso un tempo di attesa di circa 198 minuti e sinceramente ho annullato il procedimento perché sinceramente stare più di tre ore con la macchina e moto mi sembra un po' troppo. Adesso mi chiedo dice 198 minuti e poi ci vuole un'ora come ho letto nelle discussioni nel forum oppure realmente impiega il tempo che dice?

nella chiavetta USB non sono presenti file riconosciuti, considera nella chiavetta ho un file di licenza e uno .bin con le mappe
Formatta una chiavetta USB da 16 Gb come NTFS. Su Apple sembra che anche MacOS Extended (Journaled) funzioni.
Scarica la versione corretta per l'hardware di infotainment installato. Questo di solito è zippato.
Decomprimi il file, questo dovrebbe dare un file .bin, un file .xml e forse un altro file

posizionare tutti i file decompressi sulla radice della chiavetta USB

posizionare lo stick nell'automobile della porta USB. Non utilizzare la porta USB sul retro, poiché questa è solo alimentazione

assicurarsi che non vi siano altri dispositivi in nessuna delle altre porte USB

avviare il motore e spegnere start / stop

selezionare <impostazioni> <sistema> <aggiornamento software> <aggiorna software>

Prova a rifare l'installazione...

• Like
Reactions: Swordsman
Formatta una chiavetta USB da 16 Gb come NTFS. Su Apple sembra che anche MacOS Extended (Journaled) funzioni.
Scarica la versione corretta per l'hardware di infotainment installato. Questo di solito è zippato.
Decomprimi il file, questo dovrebbe dare un file .bin, un file .xml e forse un altro file

posizionare tutti i file decompressi sulla radice della chiavetta USB

posizionare lo stick nell'automobile della porta USB. Non utilizzare la porta USB sul retro, poiché questa è solo alimentazione

assicurarsi che non vi siano altri dispositivi in nessuna delle altre porte USB

avviare il motore e spegnere start / stop

selezionare <impostazioni> <sistema> <aggiornamento software> <aggiorna software>

Prova a rifare l'installazione...
Allora guarda io non ho dovuto scegliere la versione ma inserendo in VIN sul sito mopar mi ha dato belle e pronte le cose da scaricare, nel mio caso la versione aggiornata è la 1026 ed i file sono uno .bin da oltre 8 gb e una licenza .dct con la chiavetta formattata NTFS non legge nulla e mi dice non ci sono file compatibili sulla USB, ora sto provando con altra chiavetta di altra marca.

Allora guarda io non ho dovuto scegliere la versione ma inserendo in VIN sul sito mopar mi ha dato belle e pronte le cose da scaricare, nel mio caso la versione aggiornata è la 1026 ed i file sono uno .bin da oltre 8 gb e una licenza .dct con la chiavetta formattata NTFS non legge nulla e mi dice non ci sono file compatibili sulla USB, ora sto provando con altra chiavetta di altra marca.
A dire la verità avevo una chiavetta inserita nel cassetto con le musiche ma non credo gli abbia dato problemi......oggi provo senza

X