Aggiornamento navigatore

Anche se metti lo schermo 8,8 la tua unità radio è quella del 6,5. Le mappe e la licenza su Alfa ed la tua radio è quella del 6,5. Non riesco lo stesso a risolvere se non con CarPlay che ancora non è perfetto (l’ho preso da 2 settimane)
E' una proposta di eng....

Se lo dicono loro è fattibile, sono in gamba. Però sono curioso di sapere come scarichi la licenza della mappa da 8.

Metti bene in chiaro con loro.

Ciao

Si ma loro non dicono che da quel momento puoi accedere agli aggiornamenti dell’unità da 8.8!
Come ti ha detto giustamente Toky72 per la questione aggiornamenti mappe nulla cambierebbe. La tua unità centrale rimarrebbe comunque una 6.5, anche se visualizzata su un display da 8.8.

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma loro non dicono che da quel momento puoi accedere agli aggiornamenti dell’unità da 8.8!
Come ti ha detto giustamente Toky72 per la questione aggiornamenti mappe nulla cambierebbe. La tua unità centrale rimarrebbe comunque una 6.5, anche se visualizzata su un display da 8.8.
Occorre chiedere a Eng....io ho fatto solo da portavoce....

Occorre chiedere a Eng....io ho fatto solo da portavoce....
Fidati, è così come ti dico. L’Unità centrale è diversa. E comunque se anche uno facesse la pazzia di cambiarla (oltre 2000€) poi non potresti scaricare gli aggiornamenti dal sito Mopar, dove rimarrebbe indicato che la tua auto ha un display (e relativa unità centrale) da 6.5”.
L’unica soluzione è installare CarPlay o Android Auto.

Fidati, è così come ti dico. L’Unità centrale è diversa. E comunque se anche uno facesse la pazzia di cambiarla (oltre 2000€) poi non potresti scaricare gli aggiornamenti dal sito Mopar, dove rimarrebbe indicato che la tua auto ha un display (e relativa unità centrale) da 6.5”.
L’unica soluzione è installare CarPlay o Android Auto.
Io non posso installarlo,sono in maximum care....

Faranno così...... prendono la 1026, la rinominano 1041 e il gioco è fatto........tanto chi si accorge se davvero è stata aggiornata?

In mancanza di prove, sono contrario alle...insinuazioni

Si tratterà di verificare, in zone conosciute, se vi sono strade aperte al traffico da poco/sensi unici variati ecc... NON riportati nella versione 1026 ed inseriti nella nuova mappa (mi son già segnato un paio di rotatorie a sud del Lago di Garda, realizzate nel 2019)

Un po' come per i tagliandi, olio e filtri vengono sostituiti davvero?
Niente...supposizioni gratuite, meglio controllare

Si tratterà di verificare, in zone conosciute, se vi sono strade aperte al traffico da poco/sensi unici variati ecc... NON riportati nella versione 1026 ed inseriti nella nuova mappa (mi son già segnato un paio di rotatorie a sud del Lago di Garda, realizzate nel 2019)

La mia era ovviamente ironia.............
Ma sai, a pensar male si fa peccato, molte volte però ci si azzecca!

La cosa che fa pensare e' che sono trascorsi 11 mesi senza aggiornamenti per il 6,5 pollici,dopo i Reclami scritti di alcuni di noi del Forum hanno promesso che entro fine marzo sarà disponibile un altro aggiornamento...
Non si tratta di fare insinuazioni ma semplicemente questo modo di risolvere il problema è quantomeno sospetto in quanto per 11 mesi non è stata fatta nessuna comunicazione da FCA sia attraverso le Concessionarie che dal sito della Mopar.
Ora improvvisamente a qualcuno di noi gli e' stata promessa una nuova mappa aggiornata...
Non è una comunicazione ufficiale ma privata tra FCA e qualche cliente....
A me non sembra questo modo di agire sia corretto perché dovrebbe essere una comunicazione ufficiale fatta a tutti sul sito della Mopar per esempio....

A pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

• Like
Reactions: Piezio77
X