Aggiornamento navigatore

Io ancora non l'ho provato il suono del lane assist. Quel BOO BOO BOO davvero è fastidiosissimo. Io avrei implementato anche la vibrazione sullo sterzo.
La vibrazione sullo sterzo non è una cosa che puoi implementare con un semplice aggiornamento software....

• Like
Reactions: Piezio77
La vibrazione sullo sterzo non è una cosa che puoi implementare con un semplice aggiornamento software....
Ovviamente, mi riferivo agli albori. La jeep renegade nello stesso anno di costruzione della mia Giulia, ha la vibrazione sullo sterzo ed un suono molto più dolce.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
misteri.....anno?
Immatricolata il 27/12/2010. È una KM 0, il mese scorso ho fatto le campagne di richiamo previste che menzionavano sopra, adesso ad esempio il display del conta km ha la grafica della MY19, prima no. È venerdì ho messo il nuovo aggiornamento 041. Solo oggi per andare a lavoro ho potuto provarla.

Immatricolata il 27/12/2010. È una KM 0, il mese scorso ho fatto le campagne di richiamo previste che menzionavano sopra, adesso ad esempio il display del conta km ha la grafica della MY19, prima no. È venerdì ho messo il nuovo aggiornamento 041. Solo oggi per andare a lavoro ho potuto provarla.
A dicembre fa 10 anni:D:D:D Scherzi a parte , com'e' la grafica del conta km del 2019?

• Like
A dicembre fa 10 anni:D:D:D Scherzi a parte , com'e' la grafica del conta km del 2019?
Scusa!!! Dicembre 2017.. errore mio. La nuova grafica è quella con la velocità con sotto un ombra, numeri più grandi ed una linea continua sotto il nome del brano che stai ascoltando. Domani ti faccio una foto se mi ricordo. Ciao

Ho visto su youtube, grazie:)

IMG_6804.JPG
se hai questa gli aggiornamenti dovresti averli tutti.

• Like
X