Aggiornamento navigatore

Visualizza allegato 202669 se hai questa gli aggiornamenti dovresti averli tutti.
A vedere così mi pare identico al mio....macchina immatricolata ottobre 2017....
Però il lane departure warning suona sempre sgraziato....

• Like
Reactions: Piezio77
La mia è così (foto vecchiotta)....
20190815_060857-01-01.jpeg

• Like
A vedere così mi pare identico al mio....macchina immatricolata ottobre 2017....
Però il lane departure warning suona sempre sgraziato....

Confermo cambio suono al line departure. Provato ancora oggi...
IMG_6806.JPG

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Prima di fare l'aggiornamento andare in sistema... ripristinare dati ... poi update

• Like
Come ti ho scritto: telecamera più grande, cambia il suono del line departure, grafica migliorata nel nav. si ho usato il file USA 1041 La mia Giulia è di dicembre 2017. Ciao

Hai caricato soltanto i due file e precisamente: U2_19425A.002_010_041.bin e ETM_FFC gli unici che venivano scaricati
dal sito USA?
Perché esiste anche un terzo file ETM_FFC_unsigned che si scarica insieme agli altri due sopracitati da one drive (vedi post precedenti). Potrebbe essere questo file non necessario.

• Like
Hai caricato soltanto i due file e precisamente: U2_19425A.002_010_041.bin e ETM_FFC gli unici che venivano scaricati
dal sito USA?
Perché esiste anche un terzo file ETM_FFC_unsigned che si scarica insieme agli altri due sopracitati da one drive (vedi post precedenti). Potrebbe essere questo file non necessario.
I Files ne sono 3 nella versione 002.010.041

X