A vedere così mi pare identico al mio....macchina immatricolata ottobre 2017....Visualizza allegato 202669 se hai questa gli aggiornamenti dovresti averli tutti.
Però il lane departure warning suona sempre sgraziato....
A vedere così mi pare identico al mio....macchina immatricolata ottobre 2017....Visualizza allegato 202669 se hai questa gli aggiornamenti dovresti averli tutti.
A vedere così mi pare identico al mio....macchina immatricolata ottobre 2017....
Però il lane departure warning suona sempre sgraziato....
Come si spiega allora che a qualcuno il suono è cambiato e ad altri no ? Questa è davvero curiosa....Confermo cambio suono al line departure. Provato ancora oggi...Visualizza allegato 202696
Fatto ieri sera.... Ma nullaProva fare sistema.. ripristina dati
Io ripristino sistema l'ho fatto dopo aver aggiornatoPrima di fare l'aggiornamento andare in sistema... ripristinare dati ... poi update
Come ti ho scritto: telecamera più grande, cambia il suono del line departure, grafica migliorata nel nav. si ho usato il file USA 1041 La mia Giulia è di dicembre 2017. Ciao
I Files ne sono 3 nella versione 002.010.041Hai caricato soltanto i due file e precisamente: U2_19425A.002_010_041.bin e ETM_FFC gli unici che venivano scaricati
dal sito USA?
Perché esiste anche un terzo file ETM_FFC_unsigned che si scarica insieme agli altri due sopracitati da one drive (vedi post precedenti). Potrebbe essere questo file non necessario.