Pure la mia è cosiDurante l'installazione e alla fine.....Visualizza allegato 202767Visualizza allegato 202768
Pure la mia è cosiDurante l'installazione e alla fine.....Visualizza allegato 202767Visualizza allegato 202768
IdemProbabilmente si....versioni diverse con lo stesso codice... inspiegabile...
Ma a questo punto le domande sono:
1) quale abbiamo messo noi?
2) quale è quella che suona diversamente?
.... francamente io vorrei avere quella giusta, ossia quella europea, suoni quel che suoni.....
Io ho scaricato una versione con dei Files su drive .... Allora istallo la tua ... Forse è per quello che non abbiamo il beep...domani provo.... GrazieeeeHo installato la versione europea, scaricata da oneDrive
Vorrebbe dire che la versione Europa mantiene il ronzio.... L'altra cambia col beep? Sarebbe molto stranoHo appena scaricato e confrontato i due pacchetti, contengono il medesimo file BIN nominato U2_19425A.002_010_041.bin (1.320.990 KB), identica dimensione.
L'unica differenza visibile è che l'archivio ZIP nominato ETM_SW-002.010.041 contiene 1 solo file .xml (ETM_FFC.xml) mentre l'altro archivio ZIP ne contiene due (ETM_FFC.xml e ETM_FFC_unsigned.xml).
Penso che la differenza la possa fare la presenza del secondo xml nella versione "europea".
Confermo che l'archivio da noi installato corrisponde alla versione "europea", quella con 3 files.
Che vuol dire Files non firmato? BhoHo appena scaricato e confrontato i due pacchetti, contengono il medesimo file BIN nominato U2_19425A.002_010_041.bin (1.320.990 KB), identica dimensione.
L'unica differenza visibile è che l'archivio ZIP nominato ETM_SW-002.010.041 contiene 1 solo file .xml (ETM_FFC.xml) mentre l'altro archivio ZIP ne contiene due (ETM_FFC.xml e ETM_FFC_unsigned.xml).
Penso che la differenza la possa fare la presenza del secondo xml nella versione "europea".
Confermo che l'archivio da noi installato corrisponde alla versione "europea", quella con 3 files.
dicevo solo per lui.....toky72
come a toky72 funziona....volevo sapere se lui a ripristinare i dati... prima
Europa country qui
scusate, ma quella che "suona diversamente" è la 002.010.041 oppure la 002.010.061?Mica è la 10 061 quella europea?