Aggiornamento navigatore

Probabilmente si....versioni diverse con lo stesso codice... inspiegabile...
Ma a questo punto le domande sono:
1) quale abbiamo messo noi?
2) quale è quella che suona diversamente?
.... francamente io vorrei avere quella giusta, ossia quella europea, suoni quel che suoni.....
Idem

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena scaricato e confrontato i due pacchetti, contengono il medesimo file BIN nominato U2_19425A.002_010_041.bin (1.320.990 KB), identica dimensione.
L'unica differenza visibile è che l'archivio ZIP nominato ETM_SW-002.010.041 contiene 1 solo file .xml (ETM_FFC.xml) mentre l'altro archivio ZIP ne contiene due (ETM_FFC.xml e ETM_FFC_unsigned.xml).
Penso che la differenza la possa fare la presenza del secondo xml nella versione "europea".
Confermo che l'archivio da noi installato corrisponde alla versione "europea", quella con 3 files.

• Like
Reactions: Piezio77
Ho appena scaricato e confrontato i due pacchetti, contengono il medesimo file BIN nominato U2_19425A.002_010_041.bin (1.320.990 KB), identica dimensione.
L'unica differenza visibile è che l'archivio ZIP nominato ETM_SW-002.010.041 contiene 1 solo file .xml (ETM_FFC.xml) mentre l'altro archivio ZIP ne contiene due (ETM_FFC.xml e ETM_FFC_unsigned.xml).
Penso che la differenza la possa fare la presenza del secondo xml nella versione "europea".
Confermo che l'archivio da noi installato corrisponde alla versione "europea", quella con 3 files.
Vorrebbe dire che la versione Europa mantiene il ronzio.... L'altra cambia col beep? Sarebbe molto strano

• Like
Reactions: romassi
Che vuol dire Files non firmato? Bho

• Like
Reactions: Piezio77
X