Aggiornamento navigatore

L'ho fatto, seguendo la guida nel change log...ma il suono è rimasto quello vecchio.
Idem sulla mia

• Like
Reactions: romassi
Anch'io ho fatto l'aggiornamento al nuovo SW del vecchio HW su Giulia 2017. Il segnale acustico del LDW è cambiato, ora è come il segnale che avvisa degli autovelox. Per il resto sembra tutto uguale ( display TFT e telecamera)
Saluti
Ma quale versione hai istallato ? Non è che sta lì la differenza? Versione Usa o Europa? Non skno6 uguali? Bho

• Like
Hai usato la versione usa oppure Europa?
Come si fa a capire se è USA oppure Europe? Io ho scaricato 3 files da un drive di Google segnalato da un utente del forum....
Se esiste una versione diversa, pur avendo lo stesso codice, e sapete da dove si prende, la provo volentieri....

- Informazione Pubblicitaria -
Come si fa a capire se è USA oppure Europe? Io ho scaricato 3 files da un drive di Google segnalato da un utente del forum....
Se esiste una versione diversa, pur avendo lo stesso codice, e sapete da dove si prende, la provo volentieri....
Quello che mi chiedo anche io ho messo i 3 Files su drive ... Che hanno condiviso ma ci sono altri file con lo stesso nome .... Starà li la differenza?

• Like
Questa la versione Usa
Screenshot_20200317-213744.jpeg

• Like
Durante l'installazione e alla fine.....
20200314_201142-01.jpeg
20200314_201745-01.jpeg

Quello che mi chiedo anche io ho messo i 3 Files su drive ... Che hanno condiviso ma ci sono altri file con lo stesso nome .... Starà li la differenza?
Probabilmente si....versioni diverse con lo stesso codice... inspiegabile...
Ma a questo punto le domande sono:
1) quale abbiamo messo noi?
2) quale è quella che suona diversamente?
.... francamente io vorrei avere quella giusta, ossia quella europea, suoni quel che suoni.....

• Like
Reactions: evo3
X