Idem sulla miaL'ho fatto, seguendo la guida nel change log...ma il suono è rimasto quello vecchio.
Idem sulla miaL'ho fatto, seguendo la guida nel change log...ma il suono è rimasto quello vecchio.
Ma quale versione hai istallato ? Non è che sta lì la differenza? Versione Usa o Europa? Non skno6 uguali? BhoAnch'io ho fatto l'aggiornamento al nuovo SW del vecchio HW su Giulia 2017. Il segnale acustico del LDW è cambiato, ora è come il segnale che avvisa degli autovelox. Per il resto sembra tutto uguale ( display TFT e telecamera)
Saluti
Come si fa a capire se è USA oppure Europe? Io ho scaricato 3 files da un drive di Google segnalato da un utente del forum....Hai usato la versione usa oppure Europa?
Quello che mi chiedo anche io ho messo i 3 Files su drive ... Che hanno condiviso ma ci sono altri file con lo stesso nome .... Starà li la differenza?Come si fa a capire se è USA oppure Europe? Io ho scaricato 3 files da un drive di Google segnalato da un utente del forum....
Se esiste una versione diversa, pur avendo lo stesso codice, e sapete da dove si prende, la provo volentieri....
Io ho scaricato da un link Google drive....adesso non ricordo la dimensione esatta, però sono certo che la versione software (a livello di codice) è la 041....boh....Questa la europeaVisualizza allegato 202766
Probabilmente si....versioni diverse con lo stesso codice... inspiegabile...Quello che mi chiedo anche io ho messo i 3 Files su drive ... Che hanno condiviso ma ci sono altri file con lo stesso nome .... Starà li la differenza?
Ma quale versione hai istallato ? Non è che sta lì la differenza? Versione Usa o Europa? Non skno6 uguali? Bho