Aggiornamento navigatore

Anche a me....siamo in due, sei contento?

:rolleyes:

mal-comune-mezzo-gaudio.jpg
 
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
A volte basta poco per essere felici... :rolleyes:
Basta sapersi accontentare ....
Battute a parte, strano che si tratti di un semplice problema di aggiornamenti, considerando che la mia ha passato 15gg in officina a novembre e che a seguito di ciò mi è stato detto aver ricevuto tutti gli aggiornamenti possibili in ogni comparto....o mi hanno preso per i fondelli (probabile) oppure c'è altro.....boh.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma questo aggiornamento quale miglioramento comporta?
 
Basta sapersi accontentare ....
Battute a parte, strano che si tratti di un semplice problema di aggiornamenti, considerando che la mia ha passato 15gg in officina a novembre e che a seguito di ciò mi è stato detto aver ricevuto tutti gli aggiornamenti possibili in ogni comparto....o mi hanno preso per i fondelli (probabile) oppure c'è altro.....boh.....

Sempre se hai veramente tutti gli aggiornamenti.
Io andando da tre officine diverse mi risulta sempre aggiornata ma il quadro strumenti ho ancora quello vecchio.
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre se hai veramente tutti gli aggiornamenti.
Io andando da tre officine diverse mi risulta sempre aggiornata ma il quadro strumenti ho ancora quello vecchio.
Almeno a livello estetico il quadro ho sempre avuto quello nuovo, era già così ad aprile quando l'ho presa....per il resto non posso saperlo
 
  • Like
Reactions: Piezio77