Aggiornamento navigatore

Riuscito. Scaricato i files e aggiornato software alla versione 002.010.041 alla mia piccolina ! Un domanda: ma il manuale utente non si aggiorna? mi è rimasto la versione 002.009.047
Anche io ho quello.... A te è cambiato il suono dell'assistenza di corsia.?
 
Ok vediamo domani mattina per andare a lavoro che suono ha. Il

Come promesso e come ormai necessario per via della aumentata curiosità, stamattina nel tragitto giornaliero casa-lavoro ho provato ad oltrepassare la linea bianca dopo aver attivato l'LDW. Si è aggiornato il suono! Non l'avrei mai detto! Non riesco ad esprimere un pensiero su quale sia meglio, è un sistema che tendo ad avere disattivato.
Comunque come mi avevi detto è davvero forte il nuovo suono.
Ho aggiornato dalla 002.009.055 alla 002.010.041, Giulia prodotta 05.2017 (da eper risulta già MY2018) ed ho display Nav da 8.8 pollici. Ho utilizzato l'aggiornamento composto da 3 files.

Per curiosità le nuove Giulia che suono hanno?
Spero che portino anche gli avvisi velox fuori navigazione anche per noi con vetture con HW 1a versione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT e Piezio77
Come promesso e come ormai necessario per via della aumentata curiosità, stamattina nel tragitto giornaliero casa-lavoro ho provato ad oltrepassare la linea bianca dopo aver attivato l'LDW. Si è aggiornato il suono! Non l'avrei mai detto! Non riesco ad esprimere un pensiero su quale sia meglio, è un sistema che tendo ad avere disattivato.
Comunque come mi avevi detto è davvero forte il nuovo suono.
Ho aggiornato dalla 002.009.055 alla 002.010.041, Giulia prodotta 05.2017 (da eper risulta già MY2018) ed ho display Nav da 8.8 pollici. Ho utilizzato l'aggiornamento composto da 3 files.

Per curiosità le nuove Giulia che suono hanno?
Spero che portino anche gli avvisi velox fuori navigazione anche per noi con vetture con HW 1a versione.

io ho una giulia my19,immatricolata a novembre
e i velox me li segna anche fuori destinazione,nella semplice mappa
ho Hw nuovo seconda versione
 
Come promesso e come ormai necessario per via della aumentata curiosità, stamattina nel tragitto giornaliero casa-lavoro ho provato ad oltrepassare la linea bianca dopo aver attivato l'LDW. Si è aggiornato il suono! Non l'avrei mai detto! Non riesco ad esprimere un pensiero su quale sia meglio, è un sistema che tendo ad avere disattivato.
Comunque come mi avevi detto è davvero forte il nuovo suono.
Ho aggiornato dalla 002.009.055 alla 002.010.041, Giulia prodotta 05.2017 (da eper risulta già MY2018) ed ho display Nav da 8.8 pollici. Ho utilizzato l'aggiornamento composto da 3 files.

Per curiosità le nuove Giulia che suono hanno?
Spero che portino anche gli avvisi velox fuori navigazione anche per noi con vetture con HW 1a versione.
Anzi scusate, ricordavo male , MY2017

io ho una giulia my19,immatricolata a novembre
e i velox me li segna anche fuori destinazione,nella semplice mappa
ho Hw nuovo seconda versione
Sicuramente, è risaputo che da una certa versione SW in poi l'HW di 2a gen avvisa sempre i velox. Fai tu quanto io possa desiderare questa cosa! Con la mia ex mito del '08 con B&Me Nav avevo questa possibilità, in una macchina di segmento superiore e circa 8 anni di progettazione più recente ho perso questa caratteristica!
Mi auguro che proseguano i miglioramenti (grafica mappe, telecamera più grande, fluidità, suono LDW) anche implementando gli avvisi al di fuori della navigazione!
Te, con vettura nuova, che suono dell'LDW hai? Uno simile ai sensori di parcheggio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io ho quello.... A te è cambiato il suono dell'assistenza di corsia.?
Ti aggiorno...oggi non sono uscito con l'auto causa le restrizioni in atto dal governo. Spero di uscire domani e provare...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Come promesso e come ormai necessario per via della aumentata curiosità, stamattina nel tragitto giornaliero casa-lavoro ho provato ad oltrepassare la linea bianca dopo aver attivato l'LDW. Si è aggiornato il suono! Non l'avrei mai detto! Non riesco ad esprimere un pensiero su quale sia meglio, è un sistema che tendo ad avere disattivato.
Comunque come mi avevi detto è davvero forte il nuovo suono.
Ho aggiornato dalla 002.009.055 alla 002.010.041, Giulia prodotta 05.2017 (da eper risulta già MY2018) ed ho display Nav da 8.8 pollici. Ho utilizzato l'aggiornamento composto da 3 files.

Per curiosità le nuove Giulia che suono hanno?
Spero che portino anche gli avvisi velox fuori navigazione anche per noi con vetture con HW 1a versione.
La mia ottobre 2017 e NIENTE nuovo suono
 
  • Like
Reactions: romassi
Che arcano, vorrei sapere su quale base tecnica alcune Giulia giovano del cambio di suoni con l'aggiornamento 002.010.041 e altre no.
Se qualcuno lo scoprisse o sapesse ci ragguagli please
 
Infotainment (HW) di prima o seconda generazione?
A fine 2017 se non sbaglio alcune, ma non tutte, erano già MY2018 e avevano il nuovo processore anche se non avevano carplay e android auto.
Mah...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come si fa a vedere se ha il nuovo processore?