Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24 ALFA TONALE

Io ho preso la mia Tonale ad Aprile 2025 è possibile che ho la mappa aggiornata a Luglio 2023? 🤔🤔
un altro utente si e' torvato nella tua situazione @MT64
lui ha scaricato e installato personalmente le mappe 2025 (ATTENZIONE CON AUTO ACCESA)
ti linko sia la discussione dell aggiornamento mappe automatico e manuale.. buona lettura..
c'e' anche chi ... ha tartassato il call center e ha ottenuto l'aggiornamento (non ricordo se software o mappe)
comunque buona lettura..
aggiornamento manuale...
Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03 - ClubAlfa
aggiornamento automatico..
Aggiornamento Automatico Mappe Tonale - ClubAlfa.it Forum

• Mi piace
Reazioni: MT64 e Louis 63
Mai parole furono più azzeccate.
Goditi la vita, caro.

Vedo quotidianamente, nella vita reale, tropi profeti e cantori di certezze.

Leggerezza caro, poco mi importa delle conoscenze e vita altrui. La mia è già piena così.

Buona giornata.
La soluzione migliore è recarsi presso il centro di assistenza AR più vicino e chiedere di aggiornare le mappe.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
un altro utente si e' torvato nella tua situazione @MT64
lui ha scaricato e installato personalmente le mappe 2025 (ATTENZIONE CON AUTO ACCESA)
ti linko sia la discussione dell aggiornamento mappe automatico e manuale.. buona lettura..
c'e' anche chi ... ha tartassato il call center e ha ottenuto l'aggiornamento (non ricordo se software o mappe)
comunque buona lettura..
aggiornamento manuale...
Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03 - ClubAlfa
aggiornamento automatico..
Aggiornamento Automatico Mappe Tonale - ClubAlfa.it Forum
C'è da dire che io seguivo tale procedura da circa 7 anni su Stelvio e circa 10 anni su RAV4 (e prima ancora su Q5 e Tiguan).
Anche perché non c'erano alternative ed in officina dovevi lasciarla una giornata.

Io ho una tonale del 2023 e avevo la versione MY22. Mi si è aggiornata nel box alla MY24.U37-23 dove unica differenza è il marchio alfa al posto del veicolo in impostazioni..... però è meno stabile. Qualcuno che è passato da my22 a my24 ha ricevuto via OTA versioni successive alla mia?