Permettimi di dubitare la veridicità di quanto affermi ma......ritorniamo IT che poco ci interessa la tua vita personaleNon sono ossessionato dal forum, ho la mia vita privata, la mia famiglia, i miei amici,
Permettimi di dubitare la veridicità di quanto affermi ma......ritorniamo IT che poco ci interessa la tua vita personaleNon sono ossessionato dal forum, ho la mia vita privata, la mia famiglia, i miei amici,
Mai parole furono più azzeccate.Goditi la vita
un altro utente si e' torvato nella tua situazione @MT64Io ho preso la mia Tonale ad Aprile 2025 è possibile che ho la mappa aggiornata a Luglio 2023?![]()
La soluzione migliore è recarsi presso il centro di assistenza AR più vicino e chiedere di aggiornare le mappe.Mai parole furono più azzeccate.
Goditi la vita, caro.
Vedo quotidianamente, nella vita reale, tropi profeti e cantori di certezze.
Leggerezza caro, poco mi importa delle conoscenze e vita altrui. La mia è già piena così.
Buona giornata.
C'è da dire che io seguivo tale procedura da circa 7 anni su Stelvio e circa 10 anni su RAV4 (e prima ancora su Q5 e Tiguan).un altro utente si e' torvato nella tua situazione @MT64
lui ha scaricato e installato personalmente le mappe 2025 (ATTENZIONE CON AUTO ACCESA)
ti linko sia la discussione dell aggiornamento mappe automatico e manuale.. buona lettura..
c'e' anche chi ... ha tartassato il call center e ha ottenuto l'aggiornamento (non ricordo se software o mappe)
comunque buona lettura..
aggiornamento manuale...
Aggiornamento (manuale) MAPPE navigatore 2024/03 - ClubAlfa
aggiornamento automatico..
Aggiornamento Automatico Mappe Tonale - ClubAlfa.it Forum
È quello che faròLa soluzione migliore è recarsi presso il centro di assistenza AR più vicino e chiedere di aggiornare le mappe.
Cosa che non faranno se la tua vettura è predisposta ad aggiornamenti OTAÈ quello che farò
veramente a me si è aggiornata in automatico e da spenta! via ota, da my22 a my24!!!!!Ma anche no Luca! Ma sono soggetti affidabili?
Via OTA è impossibile un aggiornamento di questo tipo