bullone
Alfista Megalomane
- 7 Settembre 2009
- 1,584
- 612
- 176
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel Ti
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
perche sono stato quotato in questa tua risposta?Se lo dico io meglio crederci. Ripeto ( tanto e' gratis ):
1) Attenetevi al thread dell'argomento
2) Chi invece vuole "metterci del suo" non si lamenti con lo Staff se i suoi post vengono cancellati.
3) Per gli utenti che intendono invece proseguire nei loro discorsi extra udite udite popolo: c'e' il ban momentaneo che a seconda del n° e tiplogia di post OT viene erogato in forma gratuita in qta 'di :
giorni
settimane
mesi
Siccome siete tutti grandi alcuni come il sottoscritto "molto grande" evitate che e' meglio sopratutto per il sottoscritto che nondeve fare del lavoro di ufficio molto noioso , preferisco leggermi le discussioni quelle interessanti.
Spero nella vostra attenzione e collaborazione
Buona Serata
non sono io che divago..o come preferite dire in OT
sto solo dicendo che oltre ad essere obsoleto.. ci sono anche problemi di compatibilita' telefoni (apple o android che siano)
c'e' qualcuno.. che mette voce in tutte le discussioni quotando @Jack Ryan per caso ti e' arrivata qualche segnalazione per riprendere me? visto che sono stato quotato..
o sono io che non capisco... e che in questa discussione bisogna parlare solo ed esclusivamente dell' aggiornamento da my 22 a my 24 e non si puo' parlare dei problemi dell aggiornamento my24?
sinceramente non capisco..