Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Per non farla adeguare ai limiti di velocità con regolatore velocità inserito,bisogna disattivare il riconoscimento dei segnale stradali dal menù impostazioni

Ciao, anche a me la prima volta ho avuto un errore (se torni indietro nella discussione troverai la schermata), a distanza di qualche giorno poi è andato tutto bene. Non c'è modo di forzare tu l'aggiornamento, devi attendere che venga "sparato" via etere
Ho trovato il tuo post precedente. Hai avuto l'errore -4 mentre il mio è -5 ed è già successo due giorni di fila. Sul forum americano dove l'ho segnalato per primo, c'è un utente francese che ha detto alcune cose spaventose sull'errore -5 che lui e gli altri suoi colleghi hanno avuto e su come gli ingegneri Alfa Romeo di Napoli hanno chiesto maggiori informazioni e hanno detto che significava che l'intera unità di infotainment è difettosa e deve essere sostituita 😲 Ecco il link a quel thread:

• Like
Reactions: tylerdurden
La mia è di luglio 2022 e si è comportata sempre così
La mia anche post aggiornamento si limita a indicare il limite e avviso acustico , non interviene , anche prima era così ... Sembra risolto il problema della replica sul display guidatore che alcune volte dava la parte superiore più chiara di quella inferiore come se fossero due display separati, nel fine settimana vediamo se noto altro l'ho usata poco per problemi fisici
Quindi noto che non c'è uniformità e l'aggiornamento non ha avuto incidenza, almeno al momento, su questo aspetto

- Informazione Pubblicitaria -
Post aggiornamento, ho notato che l'autoradio non si spenge più quando spengo la macchina ed apro lo sportello...ma ritarda di circa un minuto...

Lo fa anche a voi?

Post aggiornamento, ho notato che l'autoradio non si spenge più quando spengo la macchina ed apro lo sportello...ma ritarda di circa un minuto...

Lo fa anche a voi?
Controlla le impostazioni c’è una funzione sul ritardo spegnimento autoradio

• Like
Reactions: Louis 63
Mi state preoccupando: 19 pagine di un thread di cui neanche si dovrebbe parlare, visto che "chissenefrega degli aggiornamenti" 🤣

Mi state preoccupando: 19 pagine di un thread di cui neanche si dovrebbe parlare, visto che "chissenefrega degli aggiornamenti" 🤣
Infatti discutiamo di cosa succede dopo averli ricevuti per capire cosa hanno installato sopratutto per il problema dei cartelli stradali !! Molto Diverso da voler aggiornamenti per forza a …… senza sapere se ok per la tipologia di macchina che uno ha ! 😘

• Love
Reactions: Louis 63
Controlla le impostazioni c’è una funzione sul ritardo spegnimento autoradio
Esatto
E' solo per non lasciarti solo a parlare con te stesso Stefano 😅: gli amici ci sono anche per questo ;)

• Like
Reactions: mage72
X