Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ciao a tutti, io ho ricevut solo la U29.39 due settimane fa e poi non ho fino ad oggi ricevuto la U33.43.

Non è chiaro il criterio....cmq attendiamo.

Ciao a tutti, io ho ricevut solo la U29.39 due settimane fa e poi non ho fino ad oggi ricevuto la U33.43.

Non è chiaro il criterio....cmq attendiamo.
Che non sia chiaro il criterio è assodato Dario visto che ci sono ancora centinaia di migliaia di unità ancora con la MY22
Ma.....per favore.....adesso non iniziate con la paranoia "ho la 29 e non mi è ancora arrivata la 33" sennò non la finiamo più😁

• Like
Reactions: mage72
- Informazione Pubblicitaria -
Che non sia chiaro il criterio è assodato Dario visto che ci sono ancora centinaia di migliaia di unità ancora con la MY22
Ma.....per favore.....adesso non iniziate con la paranoia "ho la 29 e non mi è ancora arrivata la 33" sennò non la finiamo più😁
Assolutamente, siamo qui per condividere la propria esperienza.

Assolutamente, siamo qui per condividere la propria esperienza.
Aggiornamento: oggi ho ripreso l'auto dopo il tagliando dei 30mila e mi hanno detto che l'officina non può farci niente per risolvere il problema, verificando solo che i collegamenti audio funzionassero, (ho i miei dubbi, penso io, essendo officina ufficiale e dovrebbero quindi avere i software) rimandandomi a futuri aggiornamenti per la possibile soluzione. Dunque, speriamo a questo punto che mi arrivi il secondo aggiornamento del MY24 e che mi risolvi il tutto. 🙄

Aggiornamento: oggi ho ripreso l'auto dopo il tagliando dei 30mila e mi hanno detto che l'officina non può farci niente per risolvere il problema, verificando solo che i collegamenti audio funzionassero, (ho i miei dubbi, penso io, essendo officina ufficiale e dovrebbero quindi avere i software) rimandandomi a futuri aggiornamenti per la possibile soluzione. Dunque, speriamo a questo punto che mi arrivi il secondo aggiornamento del MY24 e che mi risolvi il tutto. 🙄
Ok ma chissene se il problema è hardware o software, il problema c'è e basta e lo devono risolvere, no?

La prima cosa da verificare è se era un problema hardware e mi sembra che sia stato escluso.

Se è conseguenza, invece, di un problema sw nulla di nuovo se mi dici che non hanno aggiornato alla 33-43 (ammesso che con questa il problema venga risolto).
Il motivo è semplicissimo e cerco di spiegarlo: le nostre vetture sono inserite in un database e se in corrispondenza del nostro telaio è flaggata la sola versione 29 della MY 24, loro non possono fare assolutamente nulla visto che non possono forzare il sistema. Ogni operazione avviene solo previa autorizzazione di casa madre

• Like
Reactions: RRai
Eppoi ogni versione del Software .. I numeri a seguire il My …secondo me è legato agli optional che abbiamo !!! Tipo Adas completi !! Volante e sedili riscaldato ecc ecc

• Like
Reactions: Louis 63
X