Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ieri dopo una settimana di fermo per riproposti problemi fisici/lavoro ho ripreso l'auto e fatti un giro a Valmontone , ei alfa funziona, e giusto ieri ho ricevuto due aggiornamenti delle mappe.
I problemi che avevo e già descritto sembrano spariti , anche quello che usando il cavo usbc mi dava molte volte errore di ricarica ecc, con entrambe le porte occupate, bloccando il sistema multimediale , per sbloccarlo dovevo tenere premuta la rotella e fare ripartire il tutto, rimane solo il mess ripetitivo (io penso che dipenda da uno dei due cavi é piu !ento)

• Like
Reactions: Louis 63
Ok, grazie per i vostri contributi. A questo punto spero arrivi l'ulteriore aggiornamento che mi sistema il software 🤞

• Like
Confermo, aggiornamento fatto in automatico a fine tragitto nella scorsa settimana. É bastato dare l'ok su una schermata arrivata e lasciare ferma l'auto per 15/20 minuti a motore spento

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, aggiornamento fatto in automatico a fine tragitto nella scorsa settimana. É bastato dare l'ok su una schermata arrivata e lasciare ferma l'auto per 15/20 minuti a motore spento
Ecco, ad esempio io nonostante l'aggiornamento non ho avuto nessuna schermata...bah..vediamo.

X