Che non sia chiaro il criterio è assodato Dario visto che ci sono ancora centinaia di migliaia di unità ancora con la MY22Ciao a tutti, io ho ricevut solo la U29.39 due settimane fa e poi non ho fino ad oggi ricevuto la U33.43.
Non è chiaro il criterio....cmq attendiamo.
Domani avviso l'officina e poi vi aggiorno sugli sviluppi.È la domanda che mi ponevo.
Io vado mercoledì x i 45mila, ma sono ancora sulla 28, non riesco ad aiutartiDomani avviso l'officina e poi vi aggiorno sugli sviluppi.
Assolutamente, siamo qui per condividere la propria esperienza.Che non sia chiaro il criterio è assodato Dario visto che ci sono ancora centinaia di migliaia di unità ancora con la MY22
Ma.....per favore.....adesso non iniziate con la paranoia "ho la 29 e non mi è ancora arrivata la 33" sennò non la finiamo più![]()
Aggiornamento: oggi ho ripreso l'auto dopo il tagliando dei 30mila e mi hanno detto che l'officina non può farci niente per risolvere il problema, verificando solo che i collegamenti audio funzionassero, (ho i miei dubbi, penso io, essendo officina ufficiale e dovrebbero quindi avere i software) rimandandomi a futuri aggiornamenti per la possibile soluzione. Dunque, speriamo a questo punto che mi arrivi il secondo aggiornamento del MY24 e che mi risolvi il tutto.Assolutamente, siamo qui per condividere la propria esperienza.
Ok ma chissene se il problema è hardware o software, il problema c'è e basta e lo devono risolvere, no?Aggiornamento: oggi ho ripreso l'auto dopo il tagliando dei 30mila e mi hanno detto che l'officina non può farci niente per risolvere il problema, verificando solo che i collegamenti audio funzionassero, (ho i miei dubbi, penso io, essendo officina ufficiale e dovrebbero quindi avere i software) rimandandomi a futuri aggiornamenti per la possibile soluzione. Dunque, speriamo a questo punto che mi arrivi il secondo aggiornamento del MY24 e che mi risolvi il tutto.![]()
La prima cosa da verificare è se era un problema hardware e mi sembra che sia stato escluso.Aggiornamento: oggi ho ripreso l'auto dopo il tagliando dei 30mila e mi hanno detto che l'officina non può farci niente per risolvere il problema, verificando solo che i collegamenti audio funzionassero, (ho i miei dubbi, penso io, essendo officina ufficiale e dovrebbero quindi avere i software) rimandandomi a futuri aggiornamenti per la possibile soluzione. Dunque, speriamo a questo punto che mi arrivi il secondo aggiornamento del MY24 e che mi risolvi il tutto.![]()