Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ieri dopo una settimana di fermo per riproposti problemi fisici/lavoro ho ripreso l'auto e fatti un giro a Valmontone , ei alfa funziona, e giusto ieri ho ricevuto due aggiornamenti delle mappe.
I problemi che avevo e già descritto sembrano spariti , anche quello che usando il cavo usbc mi dava molte volte errore di ricarica ecc, con entrambe le porte occupate, bloccando il sistema multimediale , per sbloccarlo dovevo tenere premuta la rotella e fare ripartire il tutto, rimane solo il mess ripetitivo (io penso che dipenda da uno dei due cavi é piu !ento)

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco, ad esempio io nonostante l'aggiornamento non ho avuto nessuna schermata...bah..vediamo.
Io, infatti, sono convinto che "aggiornamento" non vuole dire per forza "problemi".

Probabilmente alcuni, purtroppo, hanno dovuto patìre inconvenienti ma, secondo me, è nella natura stessa di ogni cosa.

Cerchiamo di vivere tutti con maggiore serenità "questa cosa": se riceviamo l'aggiornamento ben venga ma, altrettanto dovessimo essere tra quelli ancora in attesa, non ne facciamo una tragedia inutile.

• Mi piace
Reazioni: AlexB65 e RenzoGus
Io, infatti, sono convinto che "aggiornamento" non vuole dire per forza "problemi".

Probabilmente alcuni, purtroppo, hanno dovuto patìre inconvenienti ma, secondo me, è nella natura stessa di ogni cosa.

Cerchiamo di vivere tutti con maggiore serenità "questa cosa": se riceviamo l'aggiornamento ben venga ma, altrettanto dovessimo essere tra quelli ancora in attesa, non ne facciamo una tragedia inutile.
Chiarissimo, non sono questi i problemi, ma avendolo avuto mi piacerebbe che non mi venisse tolta una funzione. Che sia chiaro, non è essenziale, ma se c'è meglio.

Niente io post aggiornamento, ho il problema dello spegnimento autoradio segnalato in precedenza. Ovvero non si spenge subito alla spegnimento della macchina o all'apertura sportello, ma dopo circa 20/30 secondi. Le impostazioni attuali sono queste:

Immagine WhatsApp 2025-01-27 ore 17.52.28_fe16f867.jpg
Immagine WhatsApp 2025-01-27 ore 17.51.39_30683d97.jpg

Sbaglio io? Ci sono altre opzioni da controllare?

Niente io post aggiornamento, ho il problema dello spegnimento autoradio segnalato in precedenza. Ovvero non si spenge subito alla spegnimento della macchina o all'apertura sportello, ma dopo circa 20/30 secondi. Le impostazioni attuali sono queste:

Visualizza allegato 282895Visualizza allegato 282896

hai provato a mettere su off all'apertura?
in questo modo, lasciando i 0min. dovrebbe spegnersi assieme al quadro...

Visualizza allegato 282895Visualizza allegato 282896

Ci sono le impostazioni generali e le stesse impostazioni sul profilo utente. Guardale entrambe.

X